nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel Le Palmar Beach Resort  
Messaggio vecchio 09-01-2007, 20:43   #1 (permalink)

Giramondino

P Mauritius - Hotel Le Palmar Beach Resort

ciao a tutti ho trovato questo resort su todomondo mi sapete dare qualche informzione?grazie

Messaggio vecchio 12-01-2007, 11:58   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ank' io sarei interessata ad aver maggiori informazioni in merito al villaggio (trovato su www.mauritiusviaggi.it)

..ho letto che si trova sulla costa Est, in località Belle mare..e che è particolarmente indicato per ki intende fare snorkeling ... e altri sport acquatici ...come windsurf (ma è quindi una zona ventilata ???)

Messaggio vecchio 15-01-2007, 09:41   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Hotel Palmar

Ciao, io sono appena rientrato dalla costa est e mi sono trovato molto bene.
In dieci giorni (sempre sole) ci sono stati due pomeriggi con vento forte da dover abbandonare la spiaggia per la piscina più riparata.
Nel dettaglio non conosco l'hotel in questione, ci sono solo passato davanti qualche volta durante le mie passeggiate e, a meno che non sei alla ricerca del lusso, mi sembrava una buona struttura con clientela internazionale.
Se non sbaglio dovrebbe essere questo qui vicino al Beu Rivage, 20°12'03 S 57°47'00 E con Google Earth.

Messaggio vecchio 07-03-2007, 15:44   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Palmar Beach Resort + bimba

Qualcuno di voi è stato al Palmar Beach Resort a Mauritius ?
Ho una bimba di 3 anni, conoscete qualche struttura valida che non faccia pagare per intero mia figlia ?

Messaggio vecchio 14-11-2007, 09:19   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Qualcuno e' stato nell'Hotel Palmar e mi sa dare informazioni?
Saro' li' la settimana di Capodanno? Grazie

Messaggio vecchio 02-01-2008, 15:30   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
mi chiamo Valentina e mi sono appena iscritta, il 4 febbraio parte per Mauritius e alloggero' al Palmar beach resort a Bella e Mare, hai trovato informazioni su questo villaggio?

Ciao Valentina

Messaggio vecchio 13-01-2008, 15:15   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P palmar beach 21/1 - 29/01

ciao
chi e' stato di recente in questa struttura mi sa dire qualcosa di piu' ?
noi partiremo il 21/1 con todomondo.
qualcuno parte in quella data per la stessa struttura'

ciao
manu

Messaggio vecchio 21-01-2008, 08:42   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao,
anch'io vorrei sentire notizie fresche da chi è stato/a in questa struttura....aspetto con ansia! Grazie!

Rispondi