nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel Le Grand Bleu  
Messaggio vecchio 22-01-2007, 14:30   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius - Hotel Le Grand Bleu

Vorrei partire per Mauritius la seconda settimana di Febbraio, ho trovato un'offerta buona per l'Holtel LE GRAND BLEU di Reliance, qualcuno lo conosce e può darmi info??
Non siamo interessati al lusso, ma alla pulizia sì...

Grazie 1000

Messaggio vecchio 23-01-2007, 14:32   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io ci sono stata!!!
è bellissimo, pulito ed essenziale.
è vicinissimo all'unico centro divertente di Mauritius perchè io francamente la capitale non l'h amata così tanto. si certo compri i pullover di cachemire però.... niente di che, invece Gran Baie è divertentissima.
è la terza volta che viaggio Reliance e sono abbastanza soddisfatta.

Messaggio vecchio 23-01-2007, 14:39   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie mille......... cominciavo a pensare che non fosse un gran che!! Ripeto non è che vogliamoil lusso anche perchè se no avrei prenotato ONE & ONLY!!
Ma hanno una spiaggia privata? O comunque quella vicina è bella?
Noi tanto ci sposteremo in continuazione però nel caso volessimo restare nei paraggi un giorno...

Messaggio vecchio 23-01-2007, 19:32   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P bella mauritius

no la spiaggia non c'è devi attraversare la strada, ma proprio di fronte è bellissimo.
fai bene a spostarti Mauritius non è da vivere solo in albergo è straordinaria, verde con improvvisi scorci di monti. al sud il mare è molto bello ma c'è un sacco di vento e non si gode proprio al mare. li ci sono gli albergoni 5/6 stelle molto belli ma tristissimi.

Messaggio vecchio 24-01-2007, 09:14   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mi sa che mi hai convinto, anche perchè l'offerta è davvero ottima ....
e poi in albero staremo solo il minimo indispensabile!!
Tu hai fatto mezza pensione??

Messaggio vecchio 24-01-2007, 10:02   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P grand bleu

vai tranquilla (o tranquillo??)
io ho fatto mezza pensione. devo avvisarti però che a Mauritius mentre le cose da mangiare costano poco nei supermarket ecc, invece i ristoranti sono molto cari, anche quelli che sembrano "acci".... poi effettivamente mangi molto bene, però meglio saperlo ti pare?
Buona vacanza!!!!

Messaggio vecchio 24-01-2007, 10:18   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Allora sto tranquilla

a pranzo penso che ci organizzaremo in giro magari comprando frutta o altro nei market...

Messaggio vecchio 24-01-2007, 19:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P grand bleu

Grazie Charlottina
non ci speravo piu',abbiamo prenotato anche noi a le grand bleu e non sapevamo che cosa aspettarci,quindi non mi preoccupo piu'!
ciao

Rispondi