| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius - Emeraude Beach hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 18.25.41
Mauritius - Emeraude Beach hotel
|
|
|
| |
..qualcuno cè stato ?pareri ?
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: qualcuno |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 21.51.06
Re: Mauritius - Emeraude Beach hotel
|
|
|
| |
Fantastico, un rapporto qualità prezzo eccezionale, sono stato lì.
L' unico difetto è che si trova ad est, e temo che più andrai avanti con la stagione e peggio troverai come tempo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2007, 21.58.07
|
|
|
| |
Fossi in te restringerei la ricerca a Flic en Flac, Trou aux Biche e Mon Choisy.
Se vuoi andare sull'economico, a Trou aux Biche c'è il Grand Bleu, qui ne hanno anche parlato discretamente, ma in passato avevo letto di cibo pessimo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 08.51.34
|
|
|
| |
uhm...io contavo di andarci verso il 22/3 ! (ho visto una buonissima offerta con Cisalpina!)
cmq dici ke la struttura merita!? x rapporto....qualita/prezzo..
nn ricordo ..pure qui non cè la spiaggia di fronte ma una strada da attraversare ?
puoi dirmi qualcosa in + ?
Grazie mille Ponkia! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 14.57.07
|
|
|
| |
Si devi attraversare una strada non troppo trafficata e sei subito nella pineta alle spalle della spiaggia, una trentina di metri e sei in spiaggia.
La spiaggia è bella, con ombrelloni in paglia e ondine e permette anche lunghe passeggiate.
Alla mattina tardi c'è anche la barchetta con fondo di vetro (gratuita), che ti porta alla barriera corallina per lo snorkeling.
Il propietario è un mauriziano che ha vissuto anche in Italia,
conosce bene i nostri gusti e ci sa fare molto, quasi tutto il personale parla italiano.
Si mangia divinamente, al contrario di molte altre strutture più blasonate, organizzano quotidianamente escursioni a prezzi buoni.
Difetti:
a est tira vento, il che è buono in piena estate Nov./Dic./Gen., in altri periodi non vorrei che fosse fastidioso.
vita notturna assente, se cerchi movimento è il posto sbagliato.
Questo è il sito http://www.assomauritius.com e anche http://www.mauritius-emeraude.com
Queste le coordinate in Google Earth 20°11'16 S 57°46'24 E
Se guardi su Lets.it è venduto a poco, con quei soldi io ci ho pagato solo il volo AirFrance
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 15.47.04
|
|
|
| |
grazie mille Ponkia! dalla descrizione la struttura mi ispira!
e ti dico..ho trovato con Cisalpina, con partenza il 22/3 € 1.120,00€ a testa in all.incl tasse comprese!
mi sembra buono no ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 18.40.38
|
|
|
| |
Su lets.it è in offerta a 700 e rotti, dopo devi aggiungere tutte le spese varie, ma non arrivi a 900 euro.
Io pagai solo di volo 850 euro.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2007, 18.43.58
|
|
|
| |
Wow!! ora controllo subito!!! az..ma cosi bassi i prezzi ?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |