nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Le Palmiste Hotel  
Messaggio vecchio 09-06-2007, 21:16   #1 (permalink)

Giramondino

P Mauritius - Le Palmiste Hotel

qualcuno ha notizie su questa struttura?mare, spiaggia,cibo, camere???vorrei prenotare con caesartour che propone ottime offerte su questa struttura.
grazie a chi mi può aiutare

http://www.hotel-lepalmiste.com/

Messaggio vecchio 30-07-2007, 13:54   #2 (permalink)
Owl non è connesso Owl

Nuovo del Forum

P Mauritius - Le Palmiste Hotel

Ciao Fabriziana!
Anch'io ho la tentazione di prenotare con Caesartour x metà settembre e cercavo delle info su questo hotel!
Se nel frattempo hai racimolato qualche news...
ciao e grazie a tutti

Messaggio vecchio 02-08-2007, 17:34   #3 (permalink)

Giramondino

P

ho trovato delle informazioni su *SPAM?* con giudizi da turisti stranieri( francesi e tedeschi).per lo più sono positivi o meglio parlano di un buon rapporto qualità -prezzo, ossia considerato che costa quasi la metà degli altri credo che uno non si possa aspettare proprio il lusso,un discreto hotel pulito(lo precisano tutti), carino, tranquillo e a 300 mt dalla spiaggia, credo che se uno voglia affittare la macchina e girare l'isola sia l'ideale, altrimenti ci sono i soliti villaggi e fra i quali c'è quello dell' Eden Viaggi a Flic e Flac che ha prezzi ragionevoli.
Ciao e buona programmazione di viaggio.,

Messaggio vecchio 13-09-2007, 19:39   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

trovato nient'altro?mi interesserebbe anche a me..

Messaggio vecchio 14-09-2007, 10:59   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti !!!!!!

Ho visto su BorsaViaggi delle offerte paurose per questo hotel.... robba di 500-600 euro, mi posso fidare???

Volevo partire a ottobre, che ne dite? Mi potete consigliare qualcosa di meglio ?

CCCCIAOOO A TUTTI!!!! non vedo l'ora di partire!

Messaggio vecchio 18-09-2007, 10:48   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

@Therebelstudio,
hai già prenotato?
Se sì, per cortesia vorrei sapere il tuo resoconto al tuo ritorno, mi raccomando!
Grazie mille e buon viaggio!

Messaggio vecchio 18-09-2007, 14:18   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ci sono ingiro delle offerte davvero strepitose per ottobre... la tentazione è forte...

Nessuno ha notizie?

Messaggio vecchio 25-09-2007, 17:02   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

si ho prenotato il 14 ottobre alle palmiste in tutto 600 comprese tax ecc.ecc....

adesso pseriamo nel tempo bello e di riuscire a vedere posti unici ...

cmq quando torno racconto tutto nero su bianco per adesso: WWW.BORSAVIAGGI.IT sembra il massimo.

Rispondi