nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Maxivillage Mauritius  
Messaggio vecchio 04-12-2007, 22:18   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius - Maxivillage Mauritius

il 30 dicembre parto per le mauritius al maxivillage della maxitraveland.
Non riesco a trovare nessuna informazione su questo villaggio,a parte che viene svenduto da tutti a prezzi stracciati...( e questo nn mi rassicura!!)
Qualcuno c'è stato, o può darmi qualche info?
grazie mille!
dani.

Messaggio vecchio 05-12-2007, 14:34   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs down maxi village mauritius

Cara, anche io sono nella tua stessa situazione e sono preoccupato anche io perche è un mese che cerco informazioni e non riesco ad avere nella, solo una piccola descrizione con 3 foto (scadenti) sul sito maxi traveland.
Io parto il 16 dicembre da roma, sono molto preoccupato perche questa cosa è molto strana, nessuno sa nulla, prezzo molto basso, ho navigato e cercato ovunque, nessuno sa niente, nessuno lo conosce.
Comunque speriamo bene, se vuoi rispondermi mi trovi .
Un saluto FABRIZIO:

Messaggio vecchio 06-12-2007, 00:16   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Wink

ciao Fabrizio,
anche tu parti con un buono 2 per 1? sai,io mi sono rivolta alla maxi traveland tramite l'agenzia tickettravell di roma ,soltanto perchè il buono era usufruibile solo con questo tour operetor...ho fatto una ricerca su loro ed ho constatato che i viaggiatori sono rimasti abbastanza delusi per la poca assistenza... tu hai mai viaggiato con maxi traveland?
spero che vada tutto bene..... comunque se torni prima del 30 dicembre, fammi sapere come sei stato.....! magari puoi darmi qualche consiglio utile!
grazie mille.
ciao.ciao da Daniela.

Messaggio vecchio 06-12-2007, 08:00   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P mauritius

Ciao, no, nessun buono 2x1, ho visto l'offerta in una agenzia vicino casa mia e l'ho preso, noi in 2 paghiamo 1750 all inclusive.
Io su questo villaggio non ho trovato nulla, anche io ho visto che molti turisti sono un po delusi del tour operator, io non c'ho mai viaggiato prima d'ora.
Speriamo bene.
Un saluto
FABRIZIO

Messaggio vecchio 28-12-2007, 12:53   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P maxivillage mauritius

rispondo a daniammore che parte 30.12 per il maxivillage di mauritius: sono tornata ieri da questa struttura e ti posso dire:
è un piccolo villaggio hotel appena ristrutturato, camere spaziose e pulite, cucina: buona e varia, buffet sempre diversi, frutta a volontà
animazione: angela - fernandez - fabrizio, si danno da fare, spettacoli serali divertenti.
la struttura come già saprai non è sul mare è situata a point aux piments, .5 minuti da mont Choisy, la spiaggia più bella dell'isola dopo quella dei cervi, dove ti porta la navetta.
Che ti posso dire: splendida vacanza trascorsa in compagnia di un nutrito gruppo di amici conosciuti li'.

Messaggio vecchio 30-12-2007, 15:51   #6 (permalink)

Giramondino

P

Scusate posso chiedervi un paio di cose: in quale zona dell'isola si trova il Maxivillage? Il trattamento offerto è all inclusive o pensione completa?
Grazie!

Messaggio vecchio 04-01-2008, 23:19   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P E' una fregatura, non andateci

Sono tornato ieri notte dal maxivillage di maxitraveland di mauritius ed è per me, la mia ragazza ed per tutti gli altri ospiti che ho conosciuto, stata una fregatura. A cominciare da come è stata descritta all inclusive, invece è full board, puoi solo bere a bicchiere acqua naturale, nemmeno gassata e pepsi cola. Servizio al ristorante ed al bar scarso, in quanto il personale non è professionista ma improvvisato e svogliato. il mangiare è assurdo, soliti piatti per tutto il soggiorno ( pesce al curry, pollo al curry, riso bianco e verdure ), code infinite per mangiare. Escursioni fregature pagate 5 volte di più rispetto alle agenzie dei dintorni.
Il mare non esiste li vicino ma solo a 15 minuti di auto in spiaggia pubblica senza bar, ombrelloni e sdraio.
Struttura: è un ex albergo ristorante cinese chiamato hong kong palace, con cartellone nascosto in malo modo dietro la struttura, con il direttore cinese dell'albergo ancora in loco a controllare che tutto fili per il verso giusto ( maxitraveland deve avere preso in affitto la struttura dal cinese ) che comunque continua a gestire dietro le quinte. Vi è una discarica abusiva nei pressi della reception, odore di fogne nelle stanze, tavolette dei waters rotte, doccia che si allaga, mancano le lampadine delle bajours in camera, frigoriferi in camera vuoti, gli scuri nelle camere non esistono quindi ti devi svegliare al sorgere del sole, dove mangi in veranda vi è la fermata degli autobus, non catalitici che scaricano i loro gas mentre pranzi o ceni.
L'animazione è l'unica cosa che è positiva, anche se a me personalmente non interessava in quanto se vai in un luogo cosi hai voglia di farti gli affari tuoi e di girare in lungo ed in largo l'isola.
nelle vicinanze ci sono degli hotels fantastici.

Messaggio vecchio 08-01-2008, 22:30   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti, siamo stati al Maxi Village delle Mauritius e lo sconsigliamo vivamente a tutti.
La struttura è posizionata vicino ad una bidonville, il che non è per niente gradevole alla vista ed all'olfatto.
Ci hanno detto che aveva aperto da 3 settimane ma non capisco xchè si sono dimenticati di togliere l'insegna dell'ex Ristorante cinese che era.(idem x le bustine dello zucchero).
Di fatto la formazione cinese era chiara...pollo al curry,riso in bianco e calamari cinesi!
Al nostro arrivo come pranzo ci è stato presentato un panino con i wurstel,vi rendete conto??
L'assistente in loco invece di risolvere professionalmente le problematiche esposte se ne andava in giro con la fidanzatina.
La spiaggia su cui ci portavano era attrezzata con lettini a pagamento e non gratuiti come specificato nell'offerta.
Le navette erano spesso piccole x contenere tutti gli ospiti, spesso in ritardo e poco frequenti,una alle 9.30 e l'altra alle 10(con tutte le complicazioni connesse).
Insomma facevano meglio a tenerla chiusa un altro mese invece di aver creato tutto approssimativo e mediocre.

Rispondi