@
Nefertari83,
innanzitutto auguri per il matrimonio e complimenti per la scelta: Mauritius è uno spettacolo che vi farà tornare ancora mille volte (se vuoi ho le foto di settembre scorso da mostrarti, basta che clicchi sul primo link in fondo al mio post!)!
Non conosco il
Paradise Cove in quanto non ho proprio mai sentito la zona nonostante l'abbia visitata.
Questo è il
sito Internet. Sembra sia un hotel piccolo, 67 stanze tutte arredate con gusto (bellissima la stanza 100 e 1 notte - 1001 night!), a 5km da Grand Baie dove potrai sbizzarrirti in mille negozietti e centri commerciali (povero il tuo futuro marito, il mio ragazzo voleva mollarmi lì ed andarsene più volte!)... inoltre è il centro più vivo di tutta l'isola, in quanto nelle altre parti dalle 17 in poi tutto "va a nanna"...
Puoi anche prenotare direttamente dal Resort senza passare dal T.O. (io ho fatto così ed ho avuto un notevolissimo risparmio!), e prenotando il volo Eurofly (questo è il
sito, il volo è ancora in offerta a circa 600€ a testa!), è moooolto più comodo. Spesso si risparmia, ma fatti bene i tuoi conti, perchè a volte i T.O. hanno tariffe più vantaggiose sugli hotel grazie a vari sconti per viaggi di nozze. Confronta i prezzi e scrivi una mail all'hotel, naturalmente conunicandogli che sei in luna di miele e che vorresti uno sconto (tratta sempre, loro si divertono e te ci risparmi!).
Oltre a Turisanda, questi sono i T.O. che vendono il Paradise Cove:
Naturalmente, a parte Cormorano che è italiano, gli altri sono tutti siti che puoi utilizzare nel caso optassi per il fai-da-te... Naturalmente l'hotel è vendibile anche su
expedia,
edreams,
opodo... etc...
Ancora auguri per le nozze e buona scelta!