nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel Le Victoria  
Messaggio vecchio 20-03-2005, 18:32   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Mauritius - Hotel Le Victoria

Il Victoria è spettacolare, le camere enormi, il letto 3 piazze .... il bagno splendido ....
Ho mangiato veramente bene, ogni sera a tema, abbondante e ottimo.
Ci sono stata in agosto, qualche breve acquazzone, direi un paio al giorno e la sera un golf.
L'acqua effettivamente tanto calda non era ma entravo lo stesso perchè ho sempre potuto fare snorkelling e vedere sempre qualcosa ....
Lì davanti c'era barriera corallina, naturalmente non come quella del mar rosso o delle Maldive ma sufficiente per farti entrare in acqua e rimanervi per ore.
Ribadisco che l'acqua era fredda, quasi sempre c'ero solo io.
Però Mauritius ha così tanto da offrirti che secondo me ne vale proprio la pena.
Inoltre davanti al Victoria parecchi boys con le loro barchette ti portano in giro a vedere altre spiagge.

ciao
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 16-06-2005, 14:11   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Commenti su Hotel

Ciao a tutti. Penso sia utile creare un topic in cui chi ha avuto esperienze di soggiorni in hotel a Mauritius scriva sue impressioni e commenti.

Io ci vado a settembre e grazie anche al forum ho deciso per Le Victoria, che mi dicono essere bello.
I commenti sulla struttura perciò arriveranno dopo mio ( triste ) ritorno!

Un salutone a tutti.

Messaggio vecchio 16-06-2005, 22:47   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Sono certa che saranno commenti più che positivi!
E' veramente bello!
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 19-09-2005, 22:52   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti!!! Ho trovato un last minute di Hotelplan per l'hotel Le Victoria con partenza il 3 ottobre. Cosa mi sapete dire su queta struttura? Sapete anche dirmi che clima e che mare troverò in quel periodo? Grazie a tutti per l' aiuto!!!!

Messaggio vecchio 04-10-2005, 13:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Rispondo troppo tardi purtroppo per sepa94. Comunque sono tornato martedi scorso dal Victoria. Do ragione a Trappolina. é veramente bello, ampio, spazioso e curato. Le camere sono vermamente immense, tutto è enorme, bagno, letto, terrazza.
Il cibo l'ho trovato ottimo sia nel ristorante principale che nei due ( di pesce ed italiano ) che si trovano alle estremità della struttura. Ottimo pure il servizio, ti senti proprio coccolato.
La spiaggia secondo me è molto bella e ampissima. Quella a sinistra del corpo centrale è più corallina, con pezzi di corallo che possono forse dare fastidio, a me personalmente no. La spiaggia a destra è invece più fine. Ci sono anche degli scogli che danno un bel tocco al panorama.
A chi interessa animazione ce n'era ben poca. Alla sera nella caffè musica dal vivo con musica internazionale.
Nel complesso sono soddisfattissimo della mia scelta e consiglio vivamente questa struttura.

Un salutone

Messaggio vecchio 04-10-2005, 14:35   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao,approfitto del tuo recente rientro per chiederti che clima hai trovato....fredda l'acqua?
ciao e grazie

Messaggio vecchio 04-10-2005, 15:10   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Allora l'acqua non era sicuramente calda. Comunque il bagno lo si poteva fare benissimo. Almeno io l'ho fatto, specie all'isola dei cervi, che ti consiglio vivamente di visitare con gita in catamarano. Il tempo è molto variabile. Ci possono essere i 5 minuti di pioggia, poi sole e le nuvole vanno e vengono a gran velocità. Temperatura giornaliera sui 27 gradi, serale sui 20.

Ciao

Messaggio vecchio 25-10-2005, 11:21   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Mauritius - Le Victoria - spiaggia

Ciao a tutti.

Ho letto commenti entusiasti su Le Victoria.

Ancora un piccolissimo dubbio: la spiaggia di coralli può essere un po' fastidiosa per due bambini di 7 e 10 anni?
Mi sembra di avere capito che una parte della spiaggia sia più fine dell'altra; ci sono problemi di scogli o coralli per entrare in mare?

Grazie per le vs. rassicurazioni.

Saluti

Ettore

Rispondi