|
Mauritius - Veranda Hotel
19-07-2005, 09:13
|
#1 (permalink)
|
|
|
Mauritius - Veranda Hotel
Qualcuno conosce questo hotel? Vorrei sapere se si trova in una buona posizione e se č carino. Grazie
|
19-07-2005, 09:20
|
#2 (permalink)
|
|
|
Veranda č una catena, sai di preciso la collocazione?
|
19-07-2005, 09:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
Si trova vicino a Grand Baie. Fa parte della catena Veranda e si chiama "Veranda Hotel".
|
19-07-2005, 09:45
|
#4 (permalink)
|
|
|
Allora no, sorry, io sono andata al Palmar Beach, sempre della catena Veranda, ma su Belle mare...
|
19-07-2005, 13:08
|
#5 (permalink)
|
|
|
Anch'io ho soggiornato in un hotel della catena Veranda. Era il Coin De Mire. All'estremo nord dell'isola. Non so se hanno tutti gli alberghi lo stesso standard, ma se posso aiutarti cerco di descriverti il mio: piccolino, semplice, clientela francese, purtroppo anche la cucina (razioni per uccellini), niente animazione, direi intimo, pultissimo e curato, bel giardino, piscina e piccola spiaggia attrezzata oltre la strada. Ci ritornerei.
|
30-01-2007, 18:24
|
#6 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da sissi79
Allora no, sorry, io sono andata al Palmar Beach, sempre della catena Veranda, ma su Belle mare...
|
come ti sei trovata ?
02-08-2007, 20:43
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti,
saremo al Veranda Grand Baie (il ed mio compagno) il prox 15 Agosto.
C'č nessuno che vi ha soggiornato ultimamente?
Aspetto news in merito...
|
04-08-2007, 15:15
|
#8 (permalink)
|
|
|
E' possibil  e che nessuno lo conosca ????
|
 |
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|