nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - iGV The Sands o Veraclub Le Sable?  
Messaggio vecchio 23-09-2005, 13:03   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mauritius - iGV The Sands o Veraclub Le Sable?

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, merviglioso direi.

Io e mia moglie stiamo cominciando a pensare al ns viaggio invernale, previsto per la prima settimana di dicembre...

Siamo orientati su Mauritius, vorrei sapere se qualcuno è stato nelle strutture in oggetto e se può illustrarci pregi e difetti del viaggio con i due TO italiani.

Ciao e grazie anticipatamente

2001 Parigi, Londra, S.Domingo 2002 Sharm El Sheik 2003 Maldive, Parigi 2004 Kenya 2005 Venezia, Londra, Toscana , Messico 2006 Puglia 2007 Marsa Alam

Messaggio vecchio 23-09-2005, 15:22   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao.....premetto che non sono mai stata alle Mauritius......spero di andarci presto quindi non so darti info sui due villaggi, per quanto riguarda IGV ti posso dire che sono molto organizzati io ho lavorato per loro e quello che paghi (...che non è poco) è ben compensato....dall'animazione curatissima, al mangiare etc....

Messaggio vecchio 24-09-2005, 08:29   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao , si iGV lo conosco perchè l'anno scorso siamo stati in kenya con loro. A fronte di pagare un prezzo un pochino più alto (neanche tanto poi) ha un ottima organizzazione e non la solita animazione assillante.

2001 Parigi, Londra, S.Domingo 2002 Sharm El Sheik 2003 Maldive, Parigi 2004 Kenya 2005 Venezia, Londra, Toscana , Messico 2006 Puglia 2007 Marsa Alam

Messaggio vecchio 13-07-2006, 15:59   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Asessa

Allora in qualse sei stato alla fine??? Io volevo andare al The Sands? me lo consigli?

Messaggio vecchio 17-12-2006, 11:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P the sands...opinioni

Cari amici, assieme alla mia compagna avrei deciso di regalarmi una vacanza al The Sands della GV (costa ovest).
Dovremmo partire attorno a metà febbraio '07.
Qualcuno può cortesemente darmi suggerimenti o consigli sulla struttura, sul periodo o altro?
Grazie 1000 a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio!

Messaggio vecchio 12-11-2008, 12:45   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

mia suocera parte a gennaio per il IGV the sands, qualcuno c'e' stato ultimamente?

Messaggio vecchio 12-11-2008, 14:10   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da cartman Visualizza messaggio
mia suocera parte a gennaio per il IGV the sands, qualcuno c'e' stato ultimamente?
io ci sono stata a dicembre 07 e devo dire che è stato tutto di ottimo livello

Rispondi