| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius - Hotel Sugar Beach
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Singapore, Bali, Egitto,Tunisia,Tanzania (Zanzibar), Kenia, CapoVerde, Usa, Messico, Cuba,
Repubblica Dominicana, Honduras (Roatan), Jamaica, Norvegia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2005, 12.13.42
Mauritius - Hotel Sugar Beach
|
|
|
| |
Qualcuno conosce questa struttura?
Consigli e sconsigli x una eventuale vacanza tra novembre e dicembre, con un'amica o da sola.
Grazie Roberta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-01-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-10-2005, 09.27.34
|
|
|
| |
Ciao Roberta,
Io sono Dino e abito vicino a Sugar Beach. Sugar Beach diciamo che e' un Hotel mediocre non certo all'altezza degli altri hotel di Palmar e Belmar tutti posti nella costa est.Non e' all'altezza degli altri sia per struttura che per servizio.Ottimi hotel sono : Residence, Le Palmar,Le S. Gerard ecc. Se vieni da sola puoi optare per il Vera Club che e' completamente italiano.
Spero di eserti utile,
Saluti Dino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Singapore, Bali, Egitto,Tunisia,Tanzania (Zanzibar), Kenia, CapoVerde, Usa, Messico, Cuba,
Repubblica Dominicana, Honduras (Roatan), Jamaica, Norvegia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 10.07.36
|
|
|
| |
Grazie Dino.
Trovo molto strano ciò che mi dici riguardo lo sugar beach, perchè è commercializzato da diversi tour operator e a prezzi abbastanza alti.
Avevo sentito dire che la pirogue è uno dei migliori dell'isola ed essendo vicini pensavo che fosse una bella zona... Sinceramente non mi interessa l'all inclusive nè l'animazione, quindi eviterei il veraclub.
Ed eviterei anche la costa est, credo di aver capto che la costa ovest è maggiormente riparata dai venti.
C'è molta confusione da parte mia riguardo questa isola....
Grazie mille Roberta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 10.11.43
|
|
|
| |
Scusa Dino, ma tu non vivevi vicino a Trou d'eau douce? Mi sembrava di averlo letto in un altro post....Se così fosse l'hotel sugar beach di cui parlavo io si trova da tutt'altra parte!!! Sulla costa opposta!
Forse c'è stata confusione di nomi.
Sbaglio?
Saluti Roberta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-01-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 11.13.10
|
|
|
| |
Ciao Roberta,
Hai ragione, nella fretta di scrivere le e-mail ho scambiato Sugar beach con Silver Beach che e' vicino a casa mia.Riguardo Sugar Beach non lo conosco quindi non tenere conto della mia risposta.
Saluti Dino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 11.15.29
|
|
|
| |
Grazie!
Nessun problema...
Avevo immaginato che tu ti riferissi proprio al Silver.
Ti farò sapere se dovessi decidere di passare la mie vacanze allo Sugar Beach!
Ciao Roberta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Canarie, Parigi, Londra, Svizzera, Costa Azzurra, Grecia, Costa del Sol, Praga, Vienna, Maldive, Mauritius, Seychelles, Capo Verde, Rogaska Slatina (Slovenia), Cayo Coco, Cayo Santa Maria (Cuba) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2005, 08.41.18
|
|
|
| |
Ciao Roberta, io sono da poco tornata dal mio vviaggio di nozze a Seychelles e Mauritius dove ho alloggiato a La Pirogue che è praticamente attaccato al Sugar Beach. Sono entrambi begli hotel molto curati, con una bella piscina e una bella spiaggia ma non sono certo i migliori dell'isola. Le camere a La Pirogue sono abbastanza piccole in confronto ad altre strutture e mi sembrano simili come dimensioni a quelle del Sugar Beach. Tra le due io personalmente preferisco quelle di La Pirogue perchè sono bungalow doppi (quelle standard) o singoli (le superior) mentre il Sugar ha vari blocchi di camere e una grande villa in stile coloniale. Hanno entrambi bei giardini, la villa coloniale del sugar è molto scenografica. Il cibo, almeno a La Pirogue, è molto buono, anche la cucina italiana. Ovviamente quello del sugar non l'ho provato. L'unica nota dolente che ho notato è che poco dopo la spiaggia del sugar c'è una sorta di canale che scarica a mare un acqua con un colorino un po' inquietante. Non so se era il periodo o cosa fosse. In entrambe le strutture c'è animazione anche se non eccessiva. Il sugar direi ne abbia un po' di più di La Pirogue perchè quando da noi lo spettacolo serale era finito al Sugar continuavano a suonare per un bel po' (io avevo la camera praticamente attaccata al Sugar) C'è un bel centro fitness ed estetico in comune per le due strutture. In zona c'è il piccolo centro di Flic e Flac con alcuni negozi e un piccolo centro commerciale. Non aspettarti però della gran vita notturna al di fuori dell'hotel. Direi che la zona più "movimentata" sia Grand Anse dove ho visto parecchi negozi e vari locali di ritrovo. Non so però se le strutture del posto siano valide o meno. Ho sentito dire dal personale del mio hotel che il prossimo anno dovrebbero chiudere il Sugar perchè lo rinnovano completamente, infatti in alcune camere c'era già qualche lavoro in corso. Magari informati dalle agenzie di viaggio se è vero e gli eventuali tempi di chiusura. Per quanto riguarda la costa dipende dal periodo in cui vuoi andare a Mauritius: durante il loro inverno (cioè la nostra estate) è meglio la costa ovest che effettivamente è più riparata dai venti e soprattutto non ha alghe, durante la loro estate, essendoci molto caldo e umido è meglio la costa est che è più ventilata. Comunque da quello che ho visto e sentito dire da chi c'è stato la parte più bella è la penisola di Le Morne.
ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2005, 08.51.26
|
|
|
| |
Grazie mille x il resoconto dettagliato! Forse finalmente inizio a chiarirmi le idee... Ti farò sapere quale sistemazione ho scelto!!
Ciao Ciao Roby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |