nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel La Mauricia  
Messaggio vecchio 11-01-2006, 17:02   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius - Hotel La Mauricia

salve a tutti...qualcuno di voi e' in grado di dirmi magari perche' c'e' stato..se l'hotel la mauricia alle mauritius e' una bella struttura?
grazie mille ve ne sarei grata

Messaggio vecchio 22-01-2006, 18:51   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Cara Evelyn79,
sono appena tornato da Mauritius.
Il grosso vantaggio del Mauricia è che è a Gran Baie e quindi vicino a negozi, ristoranti e bar.
La struttura mi è sembrata troppo imponente: sulla piscina si affaccia un casermone ininterrotto di tre/quattro piani che sicuramente non fa pensare a qualcosa di ameno.
Decisamente più belli sono il Trou aux Biches e il Victoria, dove sono stato.
Se poi hai un budget illimitato il meglio del meglio lo trovi all'Oberoi e al Royal Palm.

Ciao

Ettore

Messaggio vecchio 23-01-2006, 08:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie mille ettore57 dei tuoi preziosi consigli...vorrei chiederti un'altra cosa visto che sei appena tornato da mauritius...che temperatura hai trovato? anche l'acqua era molto fredda? perche' ho sentito piu' persone che si lamentavano del fatto che fuori faceva freschino ed in acqua non ti veniva la minima voglia di entrare.

Messaggio vecchio 23-01-2006, 18:06   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Cara Evelyn79,
tieni presente per prima cosa che ora a Mauritius è piena estate. Nei dieci giorni della mia permanenza non c'è stato un solo giorno senza nubi, ma mai totalmente coperto. Il sole andava e veniva e ti posso assicurare che era estremamente piacevole.
Il sole è altissimo sull'orizzonte e picchia come un martello pneumatico, quando una nube lo copre è un sollievo. Ci siamo scottati tutti, nonostante le creme. Ha piovuto diverse molte, ma non più di dieci minuti: tipici acquazzoni tropicali.
La temperatura era mediamente di 28/30 gradi di giorno e 22 la sera, non ho mai usato un golfino.
C'è sempre vento anche forte ma mai fastidioso.
L'acqua del mare era sui 26/28 gradi.
Insomma tutto perfetto!!!!!!
Chi riesce a lamentarsi del clima in gennaio a Mauritius penso che si lamenterebbe anche in paradiso.

In agosto le cose cambiano radicalmente perchè è pieno inverno; la temperatura è mite di giorno, freschino alla sera, piove poco e l'acqua del mare è gelida.

Voglio tornare là !!!!!!!!

Ettore

Messaggio vecchio 29-03-2006, 15:06   #5 (permalink)

Amico del Forum

P aiuto!!

Citazione:
Originalmente inviato da ettore57
Cara Evelyn79,
sono appena tornato da Mauritius.
Il grosso vantaggio del Mauricia è che è a Gran Baie e quindi vicino a negozi, ristoranti e bar.
La struttura mi è sembrata troppo imponente: sulla piscina si affaccia un casermone ininterrotto di tre/quattro piani che sicuramente non fa pensare a qualcosa di ameno.
Decisamente più belli sono il Trou aux Biches e il Victoria, dove sono stato.
Se poi hai un budget illimitato il meglio del meglio lo trovi all'Oberoi e al Royal Palm.

Ciao

Ettore
Ciao Ettore,
quando ho letto il tuo messaggio ed ho letto mauritius e Vigevano mi è venuta voglia di iscrivermi al forum...mi sono sentito a casa!!??
in effetti sono un compaesano e siccome a settembre mi sposo sto pensando di organizzare la luna di miele a Mauritius..
mi sono state prospettate due ipotesi:
Coco Beach
o
Mauricia
ho letto che sei stato al Mauricia ma che ti sei anche fatto un'idea di altre struttre....e poi c'è l'incognita tempo..
Mi puoi dare un consiglio??
Grazie!!

Messaggio vecchio 29-03-2006, 15:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie ettore dei tuoi preziosi consigli, ho cambiato meta ed ho deciso di andare a bali + isole gili per il fatto che alle mauritius ad agosto me lo sconsigliano.
comunque quando finalmente ci andro' terro' presente i consigli che mi hai dato.
ciao

Messaggio vecchio 04-04-2006, 14:50   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti! A parte la struttura imponente, volevo sapere com'è l'hotel come camere e servizi, dato che me l'hanno proposto per il viaggio di nozze.
Grazie

Messaggio vecchio 04-04-2006, 17:12   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao ilha!!
quando ti sposi??
anche a me e alla mia fidanzata lo hanno proposto come soluzione x il viaggio di nozze..ma non abbiamo ben capito come funzione l'all inclusive perchè la tipa dell'agenzia ci ha detto che è tutto compreso ma sul catalogo non c'è proprio scritto così....

Rispondi