Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Mauritius - Hotel Le Meridien

Rispondi
Strumenti

Ale76 non è connesso   Ale76
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ale76
Diari di viaggio di Ale76
Video di viaggio di Ale76
Gite Fuoriporta e Weekend di Ale76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-09-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-01-2006, 14.18.28 Mauritius - Hotel Le Meridien

Ciao a tutti!
Avevo scritto qualche mese fa chiedendo info su Shandrany o Heritage. Mi sono resa conto che sono due strutture veramente costose! In agenzia mi hanno fatto una offerta per l'hotel Le Meridien Maurice, dalle foto sui cataloghi mi è sembra ok; inoltre, una persona che c'è stata me ne ha parlato benissimo. Io vorrei prenotare per la settimana dal 27 febbraio al 6 marzo.Parto con mio marito e mia figlia di 1 anno e mezzo.
Voi la conoscete?
Grazie!!

Monix non è connesso   Monix
Amico del Forum
Album fotografico di Monix
Diari di viaggio di Monix
Video di viaggio di Monix
Gite Fuoriporta e Weekend di Monix
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 18.44.32

Ciao Ale,
non conosco questa struttura specifica (anche se ho dato un'occhiata e mi sembra niente male), però posso dirti che per quel che ne so io, la catena Le Meridien è una garanzia! Sono tutti ottimi alberghi di standard elevato, ed in quelli che ho prenotato io (Roma, Milano, Parigi (2 hotel), Nizza, Barcellona, Varsavia, Budapest, Bruxelles, Vienna, Monaco), si sono trovati sempre tutti meravigliosamente! ...Certo l'eccezione è sempre in agguato, ma io starei trnquilla.

Ciao,

Monica

Amico del Forum
Album fotografico di vincenza62
Diari di viaggio di vincenza62
Video di viaggio di vincenza62
Gite Fuoriporta e Weekend di vincenza62
Viaggiatore
Giramondino dal: 07-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-01-2006, 10.42.53

Ci sono stata a febbraio 2004, l'hotel è veramente ok, ottima struttura, un vero 5 stelle, cibo internazionale, richiesti pantaloni lunghi a cena per gli uomini, un pò formale, bella spiaggia, anche se a Nord-ovest e a me sono piaciute più altre spiagge a sud, però nel complesso vale i soldi spesi, l'isola è bellissima, vale la pena girarla, quando ci sono stata io si faceva però solo la mezza pensione e ti assicuro che i pasti sono stati carissimi, tutto all'interno costava una fortuna. Io ci sono stata con Teorema e allora il bambino fino a 12 anni era gratis.

ettore57 non è connesso   ettore57
Amico del Forum
Album fotografico di ettore57
Diari di viaggio di ettore57
Video di viaggio di ettore57
Gite Fuoriporta e Weekend di ettore57
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Antigua, Giamaica, Messico, Santo Domingo, Stati Uniti, Brasile, Mali, Camerun, Kenia, Marocco, Egitto, Thailandia, Maldive, Cina, Hong Kong, Mauritius, Spagna, Portogallo, Malta, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Olanda, Danimarca, Ungheria, Grecia, Belgio, Lussemburgo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-01-2006, 18.07.17

Ciao Ale,
sono appena tornato da Mauritius.
Eravamo al Victoria, che confina con il Meridien.
Ho avuta la possibilità di visitare la struttura e secondo il mio parere il Victoria è decisamente più carino del Meridien.
L'albergo fino a sei mesi fa era della Radisson; su molte piantine è citato con il vecchio nome.
Le camere non le ho viste ma la hall del Victoria è più accogliente e le camere del Victoria sono enorni. Ti consiglio quelle a piano terra dalle quali puoi accedere al giardino e alla spiaggia direttamente. Tutte le camere sono vista mare.
Ottime le attrezzature sportive quasi sempre disponibili.

Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Ettore

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-01-2006, 10.11.40

Grazie ragazzi per le risposte!!
Ettore, io ho già prenotato il viaggio, perché l'agenzia aveva una superofferta. Partenza il 27 febbraio, 6 notti in pensione completa con bevande ai pasti.
E' il primo viaggio che faccio con mia figlia (ha 1 anno e mezzo), per cui volevamo una struttura che adatta ai bimbi piccoli, in agenzia mi hanno detto di stare tranquilla.
Per quanto riguarda il volo, com'è Air Mauritius?
Grazie!!

ettore57 non è connesso   ettore57
Amico del Forum
Album fotografico di ettore57
Diari di viaggio di ettore57
Video di viaggio di ettore57
Gite Fuoriporta e Weekend di ettore57
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Antigua, Giamaica, Messico, Santo Domingo, Stati Uniti, Brasile, Mali, Camerun, Kenia, Marocco, Egitto, Thailandia, Maldive, Cina, Hong Kong, Mauritius, Spagna, Portogallo, Malta, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Olanda, Danimarca, Ungheria, Grecia, Belgio, Lussemburgo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-01-2006, 18.09.08

Ciao Ale,
sono sicuro che ti troverai bene al Meridien.
Appena fuori dell'albergo troverai un negozio dove potrai cambiare euro o dollari ad un tasso più conveniente che in albergo (1 euro = 35 rupie) e se vuoi, puoi acquistare acqua e bibite a prezzi ridicoli rispetto al minibar.
Portati delle scarpette di gomma per il bagno, sulla battigia è facile trovare piccoli pezzi di corallo alquanto fastidiosi.
Air Mauritius ha due tipi di aereomobili: i nuovissimi Airbus 340-300 e i vecchissimi Boing 767-200.
Purtroppo il mio 767 non era al massimo della forma: bracioli consumati e disarticolati, seduta senza il velcro(scivolava in avanti), proiezione video completamente sfuocata.
Il 340 tutta un'altra cosa, con video personali sullo schienale del posto anteriore (purtroppo non fonzionale l'audio).

Ciao

Ettore

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-01-2006, 10.31.04

grazie Ettore, sei veramente gentile!
Spero, allora, di essere fortunata e di volare con l'Airbus!
A presto!

maryti non è connesso   maryti
Nuovo del Forum
Album fotografico di maryti
Diari di viaggio di maryti
Video di viaggio di maryti
Gite Fuoriporta e Weekend di maryti
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-02-2006, 17.01.00

Ragazzi anche io credo di partire x il 20Febbraio x Mauritius.. ma devo ancora prenotare.. sono rimasta un pò perplessa perchè in agenza mi hanno detto che c'è molto vento in questo periodo.. quindi ho aspettato e quasi pensavo di cambiare meta.. voi cosa mi dite? E' vero che c'è molto vento e che addirittura ci sono i paravento sulle spiagge???
Grazie!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.