nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel La Pirogue  
Messaggio vecchio 12-02-2006, 18:35   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius - Hotel La Pirogue

Abbiamo finalmente prenotato una settimana a fine aprile all'Hotel La Pirogue, c'è qualcuno che c'è stato e mi sa dire come si è trovato?

Grazie a tutti!

Silvia

Video inserito dallo staff
Segnalato da utah

mappa segnalata da robyzz

Messaggio vecchio 20-02-2006, 20:36   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, sono stata alla Pirogue in luna di miele a meta' novembre e ti posso assicurare che e' decisamente un resort da sogno! Noi abbiamo prenotato un bungalow superior + vicino al mare. I bungalows sono luminosi e molto puliti, il cibo e' ottimo e il personale dell'hotel e' molto disponibile e coardiale, sempre sorridente. Il giardino tropicale, con le sue palme e l'erbetta a pratino inglese, e' fantastico. UN SOGNO
www.lapirogue.com
Ciao Silvia

Messaggio vecchio 27-02-2006, 17:26   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P La pirogue - Mauritius

Ciao a tutti! ho finalmente prenotato il tanto atteso viaggio di nozze.. Mauritius, hotel La pirogue...

Qualcuno c'è stato?? mi sapete dare qualche dritta??

Grazie a tutti!

Spostato dallo staff

Messaggio vecchio 05-05-2006, 15:30   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non ho ricveuto riposte, ma porto la mia testimonianza sperando possa essere utile.

Abbiamo alla fine soggiornato a La Pirogue e lo consiglio vivamente!

Il resort è bellissimo, immerso in un giardino tropicale pieno di palme e con prati curatissimi. E' l'unico sull'intera isola ad avere le stanze in bungalow con tetto di paglia, ben integrati nell'ambiente. La spiaggia è bella, con un tratto di mare molto bello. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto, ma soprattutto c'è la barca gratuita per lo snorkeling che porta in tratti meravigliosi, con bellissimi colori e tanti pesci.

Le attività gratuite sono tante, dallo sci d'acqua alla vela, canoa, windsurf, snorkeling, barca con il fondo di vetro.

Il cibo è veramente eccezionale, il buffet serale è cario, cambia ogni sera, con ottima qualità, abbiamo mangiato pesce buonissimo, ma anche carne, specialità locali e per assurdo la pizza davvero buona, Per non parlare del buffet dei dolci e quello della colazione, insomma si rischia di ingrassare.

Essendo gemellato con lo Sugar Beach si può usufruire di diverse attività anche in questo resort che si raggiunge a piedi nei vialetti lungo la spiaggia.

Anche la posizione è ottima se si vogliono fare escursioni, in quanto a ovest ma a metà dell'isola.

Ciao,

Silvia

Messaggio vecchio 05-05-2006, 15:31   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Posto anche qui la mia esperienza a La Pirogue:

Abbiamo alla fine soggiornato a La Pirogue e lo consiglio vivamente!

Il resort è bellissimo, immerso in un giardino tropicale pieno di palme e con prati curatissimi. E' l'unico sull'intera isola ad avere le stanze in bungalow con tetto di paglia, ben integrati nell'ambiente. La spiaggia è bella, con un tratto di mare molto bello. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto, ma soprattutto c'è la barca gratuita per lo snorkeling che porta in tratti meravigliosi, con bellissimi colori e tanti pesci.

Le attività gratuite sono tante, dallo sci d'acqua alla vela, canoa, windsurf, snorkeling, barca con il fondo di vetro.

Il cibo è veramente eccezionale, il buffet serale è cario, cambia ogni sera, con ottima qualità, abbiamo mangiato pesce buonissimo, ma anche carne, specialità locali e per assurdo la pizza davvero buona, Per non parlare del buffet dei dolci e quello della colazione, insomma si rischia di ingrassare.

Essendo gemellato con lo Sugar Beach si può usufruire di diverse attività anche in questo resort che si raggiunge a piedi nei vialetti lungo la spiaggia.

Anche la posizione è ottima se si vogliono fare escursioni, in quanto a ovest ma a metà dell'isola.

Ciao,

Silvia

Messaggio vecchio 05-06-2006, 17:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti... sono tornata la scorsa settimana da una splendida luna di miele di 15 gg. alle Mauritius... Mi sono divertitata davvero tanto... La Pirogue è un resort meraviglioso: gente gentile e molto disponibile, buon cibo, grandissima cura dei particolari...giardini e mare meravigliosi... Lo consiglio senza dubbi...io ci ho lasciato il cuore!

Messaggio vecchio 05-06-2006, 19:48   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

x dadamanu
Grazie, sono contenta di sentire che ti sei trovata così bene visto che io ci vado ad agosto. Senti, una curiosità?? ma c'e la zanzariera?? sto pensando di portare comunque la mia perchè le zanzare non mi danno pace, ma non so se c'e dove attacarla...

Messaggio vecchio 06-06-2006, 12:15   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Per Jolie...
Sinceramente nella mia camera non c'era la zanzariera, ma mi hanno sempre fatto trovare accesa la "macchinetta" contro le zanzare.. e poi passavano spesso con l'insetticida... E' vero anche che io non ho trovato molte zanzare, anzi.. nonostante la mia stanza fosse proprio davanti al bellissimo laghetto (dove tra l'altro celebrano un sacco di matrimoni).. Non ti stupire, però, di trovare molto spesso anche in camera...il geco...

Rispondi