Flixbus e Megabus | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Megabus
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 16
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P Flixbus e Megabus

megabus.com è l'operatore leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L'azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi più intelligenti e rispettosi dell'ambiente a prezzi convenienti.

Lanciato per la prima volta nel Regno Unito nel 2003, il servizio megabus.com offre tariffe a partire da soli £1/€1 (più 50 pence/50 cent. - costo di prenotazione) in tutto il Regno Unito e ora anche in Europa, in città come Parigi, Amiens, Amsterdam e Bruxelles. Con collegamenti tra più di 110 località, offre viaggi low cost di alta qualità a bordo di alcuni dei pullman più moderni del Paese, trasportando 5 milioni di passeggeri all'anno.

L'azienda gestisce anche megatrain.com, un servizio ferroviario low cost nel Regno Unito che permette di viaggiare in treno a tariffe vantaggiose a partire da £1/€1 (più 50 pence/50 cent. - costo di prenotazione). Il servizio collega 60 città del Regno Unito sulle reti di South West Trains, East Midlands Trains e Virgin Trains.

megabusplus.com, il nostro innovativo servizio di pullman e treni, rappresenta un esempio unico nel Regno Unito. Offre ai passeggeri viaggi veloci e integrati tra lo Yorkshire, il Lincolnshire e Londra su pullman confortevoli e treni di alta qualità, messi a disposizione da East Midland Trains.

Sitoweb
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

2.  
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

Ciao,

sono molto incuriosita da questo bus low cost, qualcuno di voi lo ha già provato?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Io l'ho utilizzato negli USA. Chissà se qui offriranno lo stesso livello di servizio.
    Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. (Confucio)
    Chi vola vale chi non vola è un vile (Grunf)

I MIEI DIARI E VIDEO
    ALBUM

5. Giramondini che ringraziano ziadenny per questo post:

calla76 (10-07-2015)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2009

P

Lo ha usato la mia consuocera lo scorso week end, TO-BO a/r per ben 8€

A lei è piaciuto molto, puntualità sia in andata che al ritorno, bus pulitissimo con toilette funzionante (cosa non del tutto scontata con compagnie dai costi non propriamente low), sosta ogni 2 ore circa con cambio di autista. Una cosa a cui bisogna fare mooolta attenzione è la puntualità durante le soste, alla ripartenza non viene fatto alcun controllo e una ragazza che si era attardata troppo è stata lasciata all'autogrill

7. Giramondini che ringraziano moa280151 per questo post:

calla76 (10-07-2015)

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

La tentazione di provarlo visto il basso costo è tanta in effetti, poi beh per i tempi credo sia normale se no povero autista a stare a contare ogni volta

Grazie Anna!

9. Giramondini che ringraziano calla76 per questo post:

moa280151 (10-07-2015)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    06 2009

P

Ma figurati

Se continueranno così prima o poi proverò anch'io

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2015

P

Provato io! Tratta Napoli Padova! Bus nuovi di ultima generazione a due piani! Wifi non funzionava benissimo ma costo qualità prezzo esageratamente buono! Lo consiglio vivamente

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2015

P

Usato in Inghilterra: prezzi bassissimi, sia in MegaBus treno che Megabus bus, ottimo servizio. Consigliato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni