Citazione:
Originalmente inviato da rubia
Buongiorno a tutti! Inizio a pensare in anticipo alle feste invernali... e quest'anno vorrei riuscire a visitare uno dei bei mercatini che vengono allestiti nel periodo natalizio. qualcuno mi da qualche suggerimento e mi consiglia nella scelta tra i mercatini di stoccarda, francoforte, vienna? o qualsiasi altra località raggiungibile facilmente da roma con un volo a prezzi modici? Avrei preferito Innsbruck ma si prevedono 9 ore in andata e 9 in ritorno con il treno!!! Grazie!
|
Ciao Rubia,
innanzitutto mi sono permessa di sbirciare il tuo album fotografico

wow posti stupendi... veramente sono rimasta senza parole.. spero presto di fare anche io un viaggetto così

quel mare è una golosità molto grande
Ritornando al tuo messaggio per i mercatini di Natale. Io ti posso dire che sono stata a Vienna ed è un sogno. Già la città è stupenda di per sé, ma come piace a me difinirla è "maestosa". Ha dei monumenti veramente stupendi.. Infatti quest'anno mi fionderò ancora in quel di vienna tra il 6 e il 9 dicembre per gustarmi il periodo natalizio e i suoi fantastici mercatini. Non parlando poi delle decorazioni nelle vie della città

Ne vale la pena
Fammi sapere poi cosa decidi

purtroppo degli altri mercatini citati non ho idea..
Buona giornata