Sono belli a patto di non andarci ne il weekend dell 'Immacolata ed evitando possibilmente i week end.... Io li ho visti tutti e due e devo dire che sono veramente caratteristici !
Se vuoi un consiglio puoi arrivare in treno in entrambe le località... Merano poi è stupenda , ci sono anche le Terme che sono spettacolari !
ciao !
Ciao
sono stata a Merano/Bolzano per due anni di seguito. I mercatini sono deliziosi ma ti consiglio di "girare" anche le città perchè meritano, di giorno si vedono meglio ma di sera, quando si accendono le luci, lo spettacolo è garantito. Ti consiglio di evitare i giorni festivi io ci sono stata sempre durante il ponte dell'Immacolata e ti posso garantire che è difficile avvicinarsi alle bancarelle. Ciao.
E' proprio il week end in cui volevo andare....
Uffa quindi me lo sconsigli.... anche perchè ho provato ma è tutto pieno o comunque per 2 notti non danno la disponibiltà di camere
Oh.... E' tre anni che vorrei andarci, ma durante la settimana non posso.... è un peccato davvero che sia così pieno durante il week end dell'immacolata. Vi ringrazio cmq x la diponibilità.
ti consiglio di non rinunciare ma di armarti di pazienza. Ti posso dire che il mercatino in se è carino ma secondo me non è l'attrattiva principale, è bellissimo girare per le viuzze tutte illuminate si respira un' aria natalizia da favola. Quindi goditi questo week end io l'ho fatto e non me ne sono pentina.... anzi l'ho rifatto
Anche io ci sono stata due anni fa per l' Immacolata, tutti i mercatini pieni, belli ugualmente ma da fare un pò a *****tti, e se nevica ancora peggio!
ti suggerisco il week end prima o dopo, c'è molta meno gente, li giri meglio e più in fretta!
ciao!
Grazie mille a tutti sapreste suggerirmi com'è meglio arrivarci, se in auto o in treno, e in quale hotel pensione o B&B alloggiare??? E magari anche dei ristoranti o bar in cui si mangia bene?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.