nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mercatini di Natale - Lombardia  
Messaggio vecchio 20-10-2008, 10:48   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Mercatini di Natale - Lombardia

Qualcuno sa se in Lombardia fanno dei mercatini di Natale?? Sono di Brescia e mi piacerebbe visitare un mercatino, ma senza fare tanta strada.
Grazie

Messaggio vecchio 20-10-2008, 13:39   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

di sicuro a Bormio e Livigno !

Ma anche a Milano !!! C'e' la fiera degli Oh bej Oh bej nella zona del Castello Sforzesco piu' o meno nella settimana di Sant'Ambrogio (7/8 dicembre)

Oppure sempre piu' o meno a partire da quella data, alla fiera di Milano si svogle la 'Fiera dell'Artigianato' (aperta fino alle 10 di sera) che altro non e' che un enorme mercatino natalizio al coperto.
Ciao

Non è detto che sia necessario per forza fare qualcosa...

Messaggio vecchio 20-10-2008, 15:11   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

grazie mille...ora mi informo!!

Messaggio vecchio 20-10-2008, 15:14   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Barbuda Visualizza messaggio
'Fiera dell'Artigianato' (aperta fino alle 10 di sera) che altro non e' che un enorme mercatino natalizio al coperto.
Quest'anno la fiera dell'artigianato si terrà dal 29 novembre all'8 dicembre. Per maggiori informazioni: AF - l'Artigiano in Fiera

Messaggio vecchio 25-10-2008, 20:59   #5 (permalink)

Amico del Forum

Question

Citazione:
Originalmente inviato da Barbuda Visualizza messaggio
di sicuro a Bormio e Livigno !
Ma il mercatino di Livigno com'è? Cioè.. se ci sto qualche giorno ne vale la pena o è meglio se punto verso un altro mercatino?
Perchè a Livigno, dato che la adoro, volevo andarci a Capodanno ma visto che non riesco ad andarci in quei giorni... potrei farci un pensierino per le altre settimane di dicembre!
Ma prima vorrei sentire qualche parere.. cosa mi potete dire? Graziee!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.