nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mercatini di Natale - Levico Terme  
Messaggio vecchio 28-10-2008, 21:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

Post Mercatini di Natale - Levico Terme

ciao,volevo sapere se qualcuno è stato a levico per vedere i mercatini di natale,perchè volevo andare una domenica a dicembre se ne vale la pena grazie

Messaggio vecchio 29-10-2008, 11:12   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Mercatini Natale Levico

Io, assieme alla mia ragazza, sono stato ai Mercatini di Levico due anni fa una domenica di dicemtre, con pulman organizzato, e non mi hanno affatto entusiasmato, sopratutto se paragonati a quelli che ho visto a Bolzano (2005) e Bressanone-Vipiteno (2007). Non so se magari ho beccato la giornata sbagliata o se magari rispetto a due anni fa adesso sono cambiati, sta di fatto che rispetto a come ne avevo sentito parlare, mi hanno deluso (tante che dopo un'oretta e mezzo ed il malcontento generale, siamo andati a visitare quelli di Trento).
Ovviamente, quanto sopra esprime una mia personalissima opinione!
Ciao ciao

Messaggio vecchio 14-11-2008, 12:17   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
Io sono stata ai mercatini di Levico qualche anno fa e ti dirò non sono male, anche perchè le bancarelle sono sistemate all'interno di un parco (e se nevica ti lascio immaginare l'atmosfera...). Soprattutto mi è piaciuto il fatto che a differenza di quelli per es. di Bolzano dove devi sgomitare per vedere qualcosa, qui si riusciva a girare bene anche perchè le bancarelle non sono attaccata una all'altra. L'unico aspetto negativo è che Levico è piccolo, quindi una volta finito di vedere il mercatino non hai molto da fare a differenza per es. di Trento dove puoi girare un pò la città, vedere il castello o fare altro.

Messaggio vecchio 21-11-2008, 11:58   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

sapete se sono già iniziati i mercatini??

Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te (Hemingway)

Messaggio vecchio 21-11-2008, 15:11   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Direi di sì!
Comunque guarda qui dove puoi trovare tutte le info!
Mercatini di Natale del Trentino

Messaggio vecchio 09-12-2008, 21:30   #6 (permalink)
sxr non è connesso sxr

Amico del Forum

P

Salve a tutti...

Vista la vicinanza con Trento è fattibile vedere entrambi i mercatini?

Per chi è stato in zona, qualche consiglio per il pernottamento? o posti tipici ed economici dove mangiare?

Grazie.

Messaggio vecchio 10-12-2008, 11:01   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

si è fattibilissimo non sono moltio km...io li ho trovati molto belli. il parco è molto suggestivo. magari vai di sera diventa tutto più magico con le luci

Messaggio vecchio 10-12-2008, 19:58   #8 (permalink)
sxr non è connesso sxr

Amico del Forum

P

grazie... ma per andar di sera... dovrò pur dormire da qualche parte?

consigli in merito?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.