nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mercatini di Natale - Bruxelles  
Messaggio vecchio 11-11-2008, 12:51   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mercatini di Natale - Bruxelles

Ciao a Tutti! Con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare un salto a Bruxelles per un weekend.. esattamente dal 12 al 14 dicembre.. ho sentito che ci saranno dei bei mercatini di Natale.. pero' non mi sono ancora documentata.. qualcuno mi sa' dare qualche info in piu' che magari negli anni passati c'è stato!.. temeperature.. curiosita'.. qualche dritta magari su cosa vedere e fare visto che siamo 2 ragazzi giovani.. ecc.. Grazie a tutti!

Messaggio vecchio 11-11-2008, 13:57   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao!
noi siamo stati a Bruxelles lo scorso anno tra Natale e l'anno e ancora c'erano i mercatini in più piazze.
Ammetto che la mia concentrazione e il mio interesse era focalizzato principalmente sulle bancarelle culinarie però ci sono anche quelli di oggettistica.
Il bello è che sia i turisti che i bruxellesi si fermano a mangiare/bere in queste bancarelle nonostante il tempo sia ovviamente invernale, quindi freddo da cuffia, sciarpa e guanti però l'atmosfera mi è piaciuta molto.
tra l'altro Bruxelles è una città che si gira bene e tranquillametne a piedi.
qui trovi il mio we di viaggio se vuoi qualche spunto!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.