nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mercatini di Monaco  
Messaggio vecchio 17-11-2008, 07:20   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mercatini di Monaco

Ciao a tutti!!
A metà dicembre (12-14) andrò a Monaco per vedere i mercatini di Natale! Qualcuno c'é già stato?? Come sono??
Grazie a tutti!!

Messaggio vecchio 17-11-2008, 09:11   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

io ci sono stato 2 anni fa con compagna e figlia di 8 anni al seguito e sono stato benissimo.
la città (bellissima già al naturale) è tirata a lucido ed è tutto un insieme di luci, colori e soprattutto odori ...

il mio viaggio più bello è "nuovamente" iniziato

Messaggio vecchio 17-11-2008, 10:49   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Jasmine!

Anch'io sono stata a monaco per i mercatini due anni fa.. eravamo in austria a sciare e abbiamo fatto una gita giornaliera. La città é splendida tutta addobbatta e luccicante! i mercatini sono molto belli, soprattutto quelli nella piazza del duomo!!!!

Messaggio vecchio 20-11-2008, 09:04   #4 (permalink)

Giramondino

P

Io sono stato 3 anni fa , con un' accoppiata Monaco-Norimberga....bellissime entrambe !! diciamo che i mercatini e le coreografie natalizie di case , negozi e strade della germania (pero' ho visto solo la Baviera...) sono veramente coinvolgenti e appaganti !!

Ciao
Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque...

Isabel Heberhardt

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.