Mercatini di Natale - Estero | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Mercatini di Natale - Estero
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 9
    Amministratore
    Iscritto dal
    07 2005

P Mercatini di Natale - Estero

Mercatini di Natale - Estero

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2006

P

io li ho girati un po tutti da Arco, Trento, Pergine, Bressanone, Merano e altri che dimentico...... Ma preferisco Innsbruck, Praga e i tedeschi...... Andando al nord si vede/sente una atmosfera diversa e prodotti diversi , a mio gusto migliori..... Io in genere a Natale sono sempre in Germania. Oramai qui in Italia non sento la stessa atmosfera anche passeggiando nelle vie delle città....
    claudio lago di garda

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2007

P ma ti dirò

io sono stato a innsbruk per vedere i mercatini ma non mi è piaciuta molto invece ho trovato molto bello merano e bolzano poi vado anche alla thun quando vado a bolzano ma quest'anno volevo andare a monaco di baviera

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2006

P

i gusti suono soggettivi... tutto dipende anche da cosa si vuole vedere.....Artigianato, addobbi natalizi.... Io sono anni che vado in Germania a passare le feste Natalizie. Vedo, trovo tutta un altra atmosfera che qui da noi non c'è. Le rare volte che rimango a casa mi sento che manca qualcosa.....
    claudio lago di garda

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2005

P

Monaco mertia sicuramente, oltre al mercatino nella piazza principale Marienplatz ce ne sono anche altri nelle piazze circostanti: a tema medioevale o dedicato ai presepi...
    Belllissimo!!!!
    Landeshauptstadt München - I Mercatini di Natale a Monaco

Se però vuoi anche fare shopping nei negozi li la domenica e tutto chiuso anche in perido natalizio

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2007

P forse forse ci punto

Citazione Originalmente inviato da Loly Visualizza messaggio
    Monaco mertia sicuramente, oltre al mercatino nella piazza principale Marienplatz ce ne sono anche altri nelle piazze circostanti: a tema medioevale o dedicato ai presepi...
    Belllissimo!!!!
    Landeshauptstadt München - I Mercatini di Natale a Monaco

Se però vuoi anche fare shopping nei negozi li la domenica e tutto chiuso anche in perido natalizio

forse forse ci punto avete hotel dove soggiornare da consigliarmi perche io da bologna a monaco sono 5 ore insomma un week end si puo fare io vado in auto ho il gas e risparmio la mia paura di andare all'estero sono le zne ztl qundi se mi consignate un hotel da cui prendere mezzi si può fare

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2006

P atmosfera natalizia - dove?

ciao amici miei!ho bisogno di voi!!!
    ho proprio voglia di vivere l'atmosfera natalizia in cittadine dove questa atmosfera si senta molto...allora io avrei 3 alternative:
    -se riesco a trovare un volo economico, vorrei andare in belgio, nello specifico: GAND, ANVERSA, BRUGES E BRUXELLES;
    -oppure: andando in macchina, farei COLMAR, FRIBURGO, STRASBURGO, BASILEA.
    -oppure: sempre in macchina: INNSBRUCK, SALISBURGO, MONACO.
    Voi che dite? secondo voi qual è il giro migliore?
    se me ne volete proporre anche di diversi, molto volentieri!
    inoltre, secondo voi, considerando il periodo, potrebbe esserci il problema neve e quindi di percorrenza delle strade? io partire da firenze...
    rispondete numerosi!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2006

P

io conosco quelli tedeschi, di Innsbruck e Praga. Poi naturalmente quelli italiani
    claudio lago di garda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni