|
Messico - Dreams Tulum Resort and Spa
18-09-2006, 18:12
|
#1 (permalink)
|
|
|
Messico - Dreams Tulum Resort and Spa
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato a questo resort,(dreams tulum resort and spa), i cataloghi lo descrivono come una bellissima struttura deluxe sulla riviera maya, sulla spiaggia di tulum (francorosso, marcelletti e hotelplan), ma vorrei avere maggiori informazioni tipo: spiaggia, cucina, animazione, camere ecc...
grazie a tutti
chiara 
|
18-01-2007, 19:05
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ti posso dire che lo vende anche Kuoni e sembra una bella struttura
|
22-02-2007, 17:40
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Chiara,
mi ricordo di una coppia reincontrata in aeroporto a Cancun per il viaggio di ritorno (li avevamo conosciuti durante il tour dello Yucatan, al termine del quale le nostre strade si sono divise, in quanto noi andammo al vicino Gran Bahia Principe) che ne parlò molto bene, anche se si annoiavano un po' la sera...
|
22-02-2007, 17:41
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Chiara,
mi ricordo di una coppia reincontrata in aeroporto a Cancun per il viaggio di ritorno (li avevamo conosciuti durante il tour dello Yucatan, al termine del quale le nostre strade si sono divise, in quanto noi andammo al vicino Gran Bahia Principe) che ne parlò molto bene, anche se si annoiavano un po' la sera...
|
22-02-2007, 19:46
|
#5 (permalink)
|
|
|
Un paio di anni fa mentre alloggiavo al Bahia Principe ho fatto l'escursione coi quad: l'ufficio escursioni era all'interno della proprietà del Dream Tulum e c'era anche un bel cenote dove ho fatto snorkeling. L'hotel mi aveva fatto un'ottima impressione, ho intravisto degli interni dalle finestre, era un contesto senz'altro raffinato ed elegante...un'alternativa di charme ai villaggi. Dipende naturalmente da cosa uno cerca, se eleganza e ambiente soft o anche animazione. Sulla spiaggia non ti so dire Se tornerò in Messico senz'altro lo prenderò in considerazione, se invece propenderai per un villaggio ti consiglio il Bahia Principe dove mi sono trovata benissimo.
|
24-07-2008, 16:58
|
#6 (permalink)
|
|
|
fantastico!
ci sono stata nel 2003 quando si chiamava ALLURE RIVIERA MAYA ed era in esclusiva KUONI. La più bella vacanza della mia vita. villaggio lussuosissimo sia nelle camere che nelle parti comuni. camerieri che ti portano a tavola e spostano la sedia pure a colazione. cibo meraviglioso sopratutto al ristorante italiano e sushi (all'epoca c'erano solo questi e quello orientale e quello messicano eoltre quello a buffet), volendo ti portavano la colazione e gli altri pasti in camera. spiaggia bellissima, caraibica. a solo 2 km dalle rovine di tulum. la sera non c'era niente da fare ma gli americani presenti animavano bene le serate.
ora ho visto che i prezzi sono un pò scesi (nel 2003 la settimana di ferragosto pagammo € 2200 a persona mentre oggi costa meno € 1780 a persona)e che sono aumentati i ristoranti e forse gli alloggi.
non so dunque se il livello delle prestazioni è sceso.
lo consiglio a tutti perchè è in una zona ancora incontaminata e se ci andate fate l'escursione alla Biosfera di Sian Kan, un posto magnifico!!!!!!!!!!! 
|
13-08-2008, 10:08
|
#7 (permalink)
|
|
|
info aggiornate?
Qualcuno c'è stato di recente in questa struttura??
Notizie sulla spiaggia e sui servizi dell'hotel?
Grazie mille!
|
04-09-2008, 18:39
|
#8 (permalink)
|
|
|
Dreams Tulum Resort & spa
Citazione:
Originalmente inviato da vero80
Qualcuno c'è stato di recente in questa struttura??
Notizie sulla spiaggia e sui servizi dell'hotel?
Grazie mille!
|
Noi ci siamo stati in viaggio di nozze a Febbraio 2007.Lo abbiamo scielto perchè ci erano stati meravigliosamente i miei suoceri qualche anno prima.Abbiamo acquistato il pacchetto tramite Kuoni, l'unico tour operator che aveva disponibilità e lo abbiamo pagato parecchio caro, ma ne è valsa senz'altro la pena. La struttura è magnifica, enorme e lussuosissima. Noi avevamo una camera grandissima, con salottino, vasca idromassaggio in bagno, letto a tre piazze. Ci sono 5 ristoranti, si mangia bene e il servizio i utti è proprio curatissimo:tavole apparecchiate in modo impeccabile, camerieri che ti spostano la sedia quando i siedi, che passano continuamente a versarti acqua, vino e qualsiasi altra bevanda tu desideri. La spiaggia del resort e splendida, attrezzatissima e si trova su una spiaggia molto più lunga e selvaggia su cui si fanno bellissime e lunghissime passeggiate. Il posto è veramente da favola, l'animazione bene organizzata e non invadente. Gli unici due aspeti negativi che segnalo sono che è un pochino isolato, nel senso che al di fuori del resort non c'è nulla e per raggiungere Playa del Carmen ci vuole un'oretta di strada (comodissimi, sicuri e molto economici i bus pubblici; sconsigliati i taxi che sono veramente costosi!). L'altro aspetto negativo è che non ci sono praticamente europei ma solo chiassosi e ricchi americani, quasi sempre attaccati al bar a bere superalcolici. Il posto e la struttura sono comunque stupendi, non avevamo mai soggiornato ( e chissà se ci ricapiterà)in un posto così lussuoso. Se vuoi altre info chiedi pure, Ciao!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|