| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Catalonia Riviera Maya o Viva Maya
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2006, 13.16.40
Messico - Catalonia Riviera Maya o Viva Maya
|
|
|
| |
Ciao Ragazzi!
Ecco qui il dilemma: ho trovato due buone offerte per Gennaio (va bene come periodo? Fa caldo?) per queste due strutture: Catalonia Riviera Maya e Viva Maya
Ora, però, non so quale scegliere!
Quello che mi interessa è (in ordine di importanza):
1) Bellezza della spiaggia/mare (barriera corallina?)
2) Vicinanza con punti di interesse (siti archeologici/spiagge)
3) Camere
4) Servizio (cibo?)
Dell'animazione non mi interessa!
Quale mi consigliereste visto le mie "necessità"?!
Grazieeee
PS: spero di non aver creato topic doppi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2006, 15.11.22
|
|
|
| |
Veramente nessuno riesce ad aiutarmi?!
Dai, cercate di darmi pro e contro delle due strutture!
Stasera volevo prenotare!
Grazie in anticipo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, INGHILTERRA, scozia, Irlanda, galles, Norvegia, Svezia, Danimarca, Cecoslovacchia, Ungheria, austria, 4 Egitto, Mauritius, Argentina, Paraguay, Brasile, Messico.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2006, 18.02.12
|
|
|
| |
è presto per prenotare ....
ci saranno delle offerte migliori
non avere fretta
ciao da furioso
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2006, 18.05.45
|
|
|
| |
il mare + bello lo trovi verso la baia di Akumal molto calmo e una bella spiaggia. La spiaggia del viva è ormai molto ridotta causa molti uragani (io l'avevo vista anni fa e c'era un notevole scalino fra la spiaggia e il mare causa frequenti onde)...il catalonia non so dirti dovrebbe essere quello a puerto aventuras la mia agenzia all'epoca non me ne parlò bene...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2006, 11.38.54
|
|
|
| |
Ciao!
Alla fine ieri sera ho prenotato per il Catalonia!
Quello che mi ha fatto propendere per questa struttura è il fatto che la spiaggia del Viva sia ridotta "all'osso", dopo gli ultimi uragani!
E la spiaggia era proprio una delle cose che mi importava!
Inoltre, la zona di Puerto Aventuras sembra bella e ricca di vegetazione.
L'offerta che ho trovato è buona, purtroppo non potevo permettermi di aspettare oltre per la prenotazione, causa date e ferie da far combaciare!
Comunque, sono contenta della mia scelta!
Speriamo di non tornare delusa! (dai, speriamo di no!!)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2006, 12.12.58
|
|
|
| |
Ciao,
ti posso dire solo due paroline sul villaggio Catalonia perchè ci sono passata e dal punto di vista della mia impressione, mi è piaciuto moltissimo sia per la sua archittettura e sia per la sua posizione. Puerto Aventuras è ricca di vegetazione! E lì c'è la possibilità di fare bagno (a pagamento) con i delifini presso in un acquario.
Non so se gli uragani (emily e wilma) gli hanno causato danni.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2006, 12.32.25
|
|
|
| |
Grazie Matt!
Come dicevo sopra, è proprio la ricca vegetazione che mi ha convinta! Speriamo che la spiaggia sia intergra!
Sono contenta di sentire la tua opinione positiva su questa struttura!
So che a Puerto Aventuras si può fare il bagno coi delfini! E' una cosa che farò sicuramente! Anche l'anno scorso mi ero interessata per questa possibilità, solo che poi non ero riuscita a trovare disponibilità per il Catalonia! Quest'anno, invece, mi sono mossa per tempo e ieri sera ho prenotato! Evvai!
Sono proprio contenta! Adesso devo solo aspettare il 9/01! (non arriverà maiiii!!!)
Visto che ci sei stata, mi potresti descrivere un po' come è fatto Puerto Aventuras!?
Cioè, è una specie di insieme di alberghi?! Ci sono dei negozi?! E' un mini paesino, insomma?! Si gironzola tranquillamente?! Per raggiungere il centro di Puerto Aventuras quanto ci si mette dal Catalonia?!
Grazie mille!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2006, 12.40.30
|
|
|
| |
Ciao Ste84,
come ti ho accennato prima che ci sono solo passata e quindi non ho visto proprio tutto....ricordo di aver visto molti viali (tipo marciapiedi larghi) circondati dai enormi giardini e dalle numerose palme, e ci sono piccoli negozi come souvenirs....si gironzola tranquillamente anche perchè la zona (Puerto Aventuras) è sorvegliata dalla vigilanza....il villaggio è situato all'interno di quella zona e vicino alla spiaggia. Tutto qui. Mi sono informata un pò sui prezzi per fare bagno con i delifini e costavano circa 100$  io non l'ho fatto perchè ho avuto la simile esperienza a cuba.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |