Io sono stata al Gran Coco Bay,vicino Playa del Carmen,la scorsa estate.Ho però prenotato con
Alpitour.Eravamo in 4,io,mio marito e le mie figlie di 16 e 11 anni .Ci siamo trovate molto bene.La struttura è bella e curata,pulita.La piscina stupenda.L'all inclusive completo ad eccezione dell'acqua nel minibar in camera.Vi è un ristorante a buffet discreto con serate a tema e due ristoranti ,uno italiano e uno messicano su prenotazione da fare la mattina all'entrata del buffet.Puoi regolarti in base aquanto previsto per la sera.Ti consiglio di non perdere la serata messicana perchè ,a buffet ,hai la possibilità di provare più pietanze che nel ristorante a la carte.Ero un pò scettica sul ristorante italiano ma mi sono dovuta ricredere dopo aver assaggiato il filetto ai funghi porcini.L'animazione è internazionale e quindi non si può pensare di avere quella dei villaggi gestiti da italiani ma è gradevole e gli spettacoli serali sono di un certo livello(spettacolo maya,serata caraibica).Ottima inoltre la posizione dell'hotel vicino playa, il taxi per 30 pesos(meno di tre euro)
ci portava sulla quinta avenida. Se hai bisogno di altre informazioni anche sulle escursioni puoi scrivermi o leggere il mio messaggio sul forum a proposito delle escursioni.Questo era il mio messaggio privato a Subbina.Aggiungo che vi è anche uno snack bar aperto quando i ristoranti erano chiusi,in cui si potevano avere degli ottimi cheese burger,pizzette pollo allo spiedo e patatine,gelati,ecc.Ho dimenticato inoltre di dire che in camera abbiamo avuto due problemi,con lo scarico del water e con il climatizzatore che perdeva acqua,ma entrambi sono stati sistemati immediatamente dopo averlo detto alla reception.Ciao.