nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Gran Coco Bay - Columbus  
Messaggio vecchio 15-10-2006, 21:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Gran Coco Bay - Columbus

Ciao a tutti. Nel nuovo catolago invernale della Columbus c'é il Resort Gran Coco Bay. Qualcuno di voi la conosce? Sapete dirmi se é carino perché il prezzo sembra veramente interessante.

Grazie mille per il vostro aiuto

Video inserito dallo staff

Segnalato da Bluetooth

mappa segnalata da robyzz

Messaggio vecchio 19-10-2006, 17:26   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono stata al Gran Coco Bay la scorsa estate e il mio giudizio è positivo.Ho risposto privatamente a Subbina ma se altri hanno domande da fare sono a disposizione.Ciao.

Messaggio vecchio 19-10-2006, 21:26   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ciao Maresa,
scusa se mi intrometto, ma visto che la funzione del forum é proprio quella di dare info a tutti, se possibile potresti copiare anche qui le notizie che hai dato in MP a subbina?
C'é una mia amica che sta valutando questo hotel tra alcune proposte della sua agenzia, per partenza nel mese di novembre.... quindi se ne ricavo qualche notizia interessante gliela riporterei volentieri, e, come dicevo prima, chissà che anche ad altri possa servire.
Grazie :

Messaggio vecchio 22-10-2006, 18:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Gran Coco Bay

Io sono stata al Gran Coco Bay,vicino Playa del Carmen,la scorsa estate.Ho però prenotato con Alpitour.Eravamo in 4,io,mio marito e le mie figlie di 16 e 11 anni .Ci siamo trovate molto bene.La struttura è bella e curata,pulita.La piscina stupenda.L'all inclusive completo ad eccezione dell'acqua nel minibar in camera.Vi è un ristorante a buffet discreto con serate a tema e due ristoranti ,uno italiano e uno messicano su prenotazione da fare la mattina all'entrata del buffet.Puoi regolarti in base aquanto previsto per la sera.Ti consiglio di non perdere la serata messicana perchè ,a buffet ,hai la possibilità di provare più pietanze che nel ristorante a la carte.Ero un pò scettica sul ristorante italiano ma mi sono dovuta ricredere dopo aver assaggiato il filetto ai funghi porcini.L'animazione è internazionale e quindi non si può pensare di avere quella dei villaggi gestiti da italiani ma è gradevole e gli spettacoli serali sono di un certo livello(spettacolo maya,serata caraibica).Ottima inoltre la posizione dell'hotel vicino playa, il taxi per 30 pesos(meno di tre euro)
ci portava sulla quinta avenida. Se hai bisogno di altre informazioni anche sulle escursioni puoi scrivermi o leggere il mio messaggio sul forum a proposito delle escursioni.Questo era il mio messaggio privato a Subbina.Aggiungo che vi è anche uno snack bar aperto quando i ristoranti erano chiusi,in cui si potevano avere degli ottimi cheese burger,pizzette pollo allo spiedo e patatine,gelati,ecc.Ho dimenticato inoltre di dire che in camera abbiamo avuto due problemi,con lo scarico del water e con il climatizzatore che perdeva acqua,ma entrambi sono stati sistemati immediatamente dopo averlo detto alla reception.Ciao.

Messaggio vecchio 22-10-2006, 21:44   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

@Maresa: grazie mille!!! Un'altra curiosità.... quali escursioni venivano offerte dal TO o in villaggio? e a quali costi? voi ne avete fatta qualcuna? consigli in generale? grazie di nuovo... ciao ciao

Messaggio vecchio 26-10-2006, 16:56   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Gran Coco Bay

Per quanto riguarda le escursioni puoi leggere quanto ho scritto nel forum a pag.14-escursioni ai siti maya.Le escursioni con il t.o.sono molto più costose e quella a chichen itza non comprendeva il cenote.Noi il pomeriggio del giorno dopo il nostro arrivo siamo andati a Playa e abbiamo prenotato con Sergio's l'escursione a chichen itza.Per le altre ci siamo mossi con autobus, taxi e collettivi.Le mie figlie volevano fare il bagno con i delfini e fortunatamente prima di partire ho provato a prenotarla dal sito di xcaret ma per i giorni in cui eravamo in messico non c'era più disponibilità.Allora ho provato co Xel ha ed ho potuto prenotare per il penultimo giorno.E' stata un'esperienza meravigliosa.Il parco è bellissimo e mi dicevano molto più naturale di xcaret.Io ho fatto snorkeling e sembra di nuotare in un'acquario.La vegetazione,la fauna ,la discesa del fiume con i ciambelloni indimenticabile.Raccomando inoltre Playa Paradiso ,dall'ingresso del sito di Tulum fersi portare da un taxi, per meno di 4 euro, è la classica spiaggia caraibica da cartolina, i colori del mare indescrivibili.Ciao.

Messaggio vecchio 03-02-2007, 09:47   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io vorrei andare questa estate al grand coco bay. Ho la fobia degli insetti e quindi chiedo a chi ci è stato: Fanno la disinfestazione tutte le sere? In camera si trovano cucarachas(scarafaggi)? Grazie mille...non vorrei trovarmi brutte sorprese.

Messaggio vecchio 15-06-2007, 14:19   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P messico

Salve ragazzi,
avevo prenotato le mie vacanze al maya windham ma grazie a voi ho scoperto che stavo prendendo una cantonata.
La spiaggia nn esiste e quando ne ho parlato con il tour operetor mi hanno subito offerto un pacchetto alternativo.prima di accettare vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il gran coco bay resort a playa del carmen. :help

Rispondi