nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Playa del Carmen - Club Viva Atzeca  
Messaggio vecchio 07-11-2006, 14:34   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Messico - Playa del Carmen - Club Viva Atzeca

Club Viva Azteca

Posizione: A Playacar su una delle spiagge più belle del Messico del litorale caraibico;

Camere
: Il Viva Wyndham Azteca consta di 270 camere tutte arredate in stile coloniale, suddivise in superior e superior vista mare.
Camere superior: letto king size o due letti matrimoniali, aria condizionata, bagno con vasca e doccia, TV satellitare, telefono, balcone o terrazza,
asciugacapelli. Massimo quattro adulti per camera. Culla su richiesta.

Ristoranti: Il Viva Wyndham Azteca dispone di 3 bar e di 4 ristoranti:
-“El Nopal” Ristorante Internazionale stile buffet.
-“La Scala” Ristorante Italiano aperto solo per cena, alla carta. Con prenotazione.
-“Xul-ha” Ristorante di cucina tipica Maya aperto solo per cena. Con prenotazione.
-“Bambu” – Ristorante orientale, aperto solo per cena, alla carta. Con prenotazione.
Inoltre, i nostri ospiti potranno usufruire senza alcun costo addizionale, ai seguenti ristoranti al Viva Wyndham Maya:
-“Hacienda Don Diego” Ristorante aperto solo per la cena con menu’ messicano alla carta. Con prenotazione.
-“Portofino” Ristorante mediterráneo aperto solo per cena alla carta. Con prenotazione.
-“Miramare” ristorante pizza & pasta aperto solo per la cena alla carta. Con prenotazione.
Nei ristoranti alla carta é necessario indossare i pantaloni lunghi.
Gli ospiti possono inoltre usufruire del Viva Café nella Quinta Avenida a Playa del Carmen. Gli ospiti dei due alberghi possono scegliere di cenare, su prenotazione, in questo ristorante quante volte desiderano. Aperto per la cena dalle 19.00 alle 23.00; il bar é aperto fino alle 2.00 del mattino.
É richiesto un pagamento extra per persona, che comprende una cena completa, vino della casa, birra e bevande analcoliche.

Sport e attività: Windsurf, vela, canoa o kayak, lezioni introduttive alle immersioni subacquee, pallanuoto, aerobica in acqua, ping pong, tennis, calcio, calcetto, aerobica, streching, biliardo, bicicletta, tiro con l’arco, pallavolo e beachvolley (presso il Viva Maya), bocce in spiaggia. A pagamento: smorkeling, diving, pesca, equitazione, golf (nelle vicinanze).

Formula tutto compreso
: Prima colazione, pranzo, cena, bevande, cocktail e vino senza limiti (incluse le etichette internazionali), snack 24 ore su 24, servizio bevande e frutta in spiaggia e in piscina- due volte al giorno, cocktail di benvenuto, angolo cibo a basso contenuto calorico, thè, servizio in camera per la prima colazione continentale, frigobar in camera (analcolici e acqua), cassetta di sicurezza in camera, ferro e asse da stiro in camera, filodiffusione in camera, tasse e mance, programma di attività giornaliere, giochi a premi in piscina e in spiaggia, serate, feste e cene a tema, musica dal vivo, lezioni di balli caraibici, gare di ballo a premi, reception, personale internazionale per l’animazione, animazione serale dal vivo, lezioni di yoga e di meditazione, palestra con istruttore, lezioni di cucina locale, lezioni di preparazione cocktail, lezioni di trucco, kid’s Club con assistenza, mini discoteca per bambini, programma per i ragazzi, mercato dell’artigianato settimanale, lettini e asciugamani in spiaggia e in piscina.

Pagamenti
: American Express, visa, masterCard.

Fonte: www.vivaresorts.com

Precedente discussione Club Viva Atzeca qui

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 11-01-2007, 22:15   #2 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Due anni fa sono stato al Viva Azteca ed a parte la spiaggia che "mancava"( ora pare l'abbiamo risistemata come si vede nelle foto dei depliant..), mi sono trovato benissimo.
Si può raggiungere Playa del Carmen a piedi, si mangia bene ed anche la struttura mi è sembrata ottima.
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Messaggio vecchio 15-01-2007, 23:42   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P un informazione

Ciao a tutti,
scusate ma io devo partire il 6 febbraio x il messico e vado proprio a Viva Azteca.
Cmq voi x andarci avete fatto qualche vacinazione?
Mi consigliate di farle o di lasciare xdere?
Xchè mi sono informata ma di obbligatorie non ce ne sono, ci sono solo vacinazioni consigliate.
Grazie

Messaggio vecchio 16-01-2007, 08:08   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Katia io sono stata l'estate scorsa al Viva Atzeca.
Niente vaccinazioni, sarebbero inutili a mio parere.
Playa del Carmen è una zona turistica, le vaccinazioni forse sarebbero servite in altri luoghi del Messico.
La struttura di Teorema non è male, le camere sono enormi e molto pulite, il cibo del ristorante a buffet cambia molto ed è ottimo. Ti consiglio di prenotare assolutamente al ristorante italiano dell'albergo (prenota qualche giorno prima, è sempre pieno) perchè si mangia benissimo. Prendi la carne al vino rosso (dolcissima e tenera) e gli spaghetti, sono ottimi.
Il ristorante orientale invece è da evitare (chissà perchè i 3 di noi che hanno preso il gelato fritto sono stati due giorni con la gastroenterite...io ero tra questi).
Per il resto, la spiaggia davanti all'albergo c'è, ci sono mille lettini eppure è difficile trovare un posto. L'acqua era fantastica la prima settimana, mentre la seconda ha portato le alghe.
L'animazione è buona (sono bravissimi ballerini, e se c'è ancora un tale ****** è davvero simpatico e carino anche se a volte un pò insistente...
Le escursione NON prenotarle in albergo, paghi il doppio per niente.
Vai a Playa del Carmen e prenotale con agenzie locali, sono sicurissime (almeno, io non ho avuto nulla di che lamentarmi), puntuali, e soprattutto costano meno. QUasi tutti i turisti si rivolgono a loro.
Le escursioni consigliate sono:
-Chichen Izta (in sè il sito è deludente, ma non si può non vederlo) che comprende anche pranzo in un ristorante locale e visita al cenote
-SIan Khan (gita massacrante perchè si sta molte ore in barca, ma ne vale la pena: si va in jeep, ci si diverte, si vedono delfini e tartarughe da vicino, e si fa una sosta alle piscine naturali che sono splendide).
Le altre escursioni che ho fatto sono state abbastanza deludenti, NON andare a Xel Ha, è uno spreco di soldi.

Buona vacanza!

Messaggio vecchio 16-01-2007, 15:56   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Xel Ha è una sorta di villaggio turistico, nulla di speciale. Chichen Izta ha un'entrata tipo Gardaland, forse è per questo che mi ha deluso, mi aspettavo un sito meno turistico (rimpiango di non essere andata a Cobà).
Per il thailandese, ho mangiato benissimo per carità... solo che tutto ciò che ho mangiato si è materializzato nel lavandino il giorno dopo, siamo stati malissimo, e lo stesso il 70% delle persone che hanno mangiato lì.
Al ristorante italiano ho mangiato solo per cambiare, è davvero buono anche se ho apprezzato comunque il buffet e adoro la cucina messicana

Messaggio vecchio 28-01-2007, 23:04   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

vorrei sapere da coloro che ci sono stati quale distanza c'è tra il viva azteca e il viva maya, perchè guardando la vartina di google ci passa di mezzo altri 4 resort e ad occhi e croce dovrebbe essere circa 1 Km camminando in spiaggia. Inoltre volevo avere conferma dell'accesso ad entrambe le strutture se si è ospiti indifferentemente dell'una o dell'altra. Nel caso la rsposta fosse affermativa per i vari ristoranti bisogna prenotare?
Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno notizie.

Messaggio vecchio 29-01-2007, 07:58   #7 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Ciao Sam.
La distanza tra i Maya ed Azteca è breve, 5 minuti a piedi..
I ristoranti io li avevo prenotati..
Per il resto dei servizi non so risponderti perchè non ne ho usufruito
Ciao
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Messaggio vecchio 05-02-2007, 11:00   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Chi vuole vedere qualche foto della spiaggia e del villaggio Viva Azteca può andare nel mio blog: www.andrea-viaggi.blogspot.com

Rispondi