Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Messico - Barcelo Maya Beach Resort Classificazione discussione: 2 voti, 4.50 media.

Rispondi
Strumenti

Dommu non è connesso   Dommu
Amico del Forum
Album fotografico di Dommu
Diari di viaggio di Dommu
Video di viaggio di Dommu
Gite Fuoriporta e Weekend di Dommu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Principato di Monaco, Marocco, Grecia, Rep. Dominicana

Messaggio vecchio Thumbs up 28-08-2008, 18.27.12 escursioni

Salve a tutti! c'è qualcuno che ha il catalogo delle escursioni che si possono effettuare e i relativi prezzi?? Grazie mille a tutti!

mac_1 non è connesso   mac_1
Nuovo del Forum
Album fotografico di mac_1
Diari di viaggio di mac_1
Video di viaggio di mac_1
Gite Fuoriporta e Weekend di mac_1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa tutta Turchia Cina

Messaggio vecchio P 28-08-2008, 22.52.16

Citazione:
Originalmente inviato da Dommu Visualizza messaggio
Salve a tutti! c'è qualcuno che ha il catalogo delle escursioni che si possono effettuare e i relativi prezzi?? Grazie mille a tutti!
Le escursioni sono le solite che ti offrono tutti!

Se fai prima un giro dello Yucatan (meglio anche del Chapas) ti consiglio:
- Isla Cantoy + isla Mujeres (per la visita alla cittadina),
- Biosfera di Sian Ka'an (e punta Allen)

Se vai direttamante al Barcalò devi obbligatoriamente visitare:
- Tulum + Coba + Cenote
- Chichen Itza
- eventualmente (consigliabile) quelle di prima

Le prime costano all'incirca 75 euro l'una, le seconde circa 50 euro (in versione base)

Sono il minimo che devi fare per avere un'idea dello Yucatan (o del Messico in linea generale).

Senza questo è meglio che vai in un'isoletta caraibica e ti godi l'atmosfera marina (in questo caso certamente più genuina!).

Dommu non è connesso   Dommu
Amico del Forum
Album fotografico di Dommu
Diari di viaggio di Dommu
Video di viaggio di Dommu
Gite Fuoriporta e Weekend di Dommu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Principato di Monaco, Marocco, Grecia, Rep. Dominicana

Messaggio vecchio P 02-09-2008, 10.37.40 ore diurne

Salve a tutti, e scusate se stresso con le domande . Qualcuno sarerbbe così gentile a dirmi a che ora tramonta il sole nel preiodo in cui andrò io (dal 18 novembre per 1 settimana)?? Fino a che orasi può pensare di stare in spiaggia! Grazie !
Marco

Nuovo del Forum
Album fotografico di Annalisa_22it
Diari di viaggio di Annalisa_22it
Video di viaggio di Annalisa_22it
Gite Fuoriporta e Weekend di Annalisa_22it
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-09-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Grecia(isole), Turchia, Tunisia, Belgio, Repubblica ceca, Inghilterra, Austria, Spagna, Italia

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 23.25.51

Ciao a tutti amici,
leggo con immenso piacere che tutti parlate bene del barcelò maya beach e di tutto ciò che riguarda la struttura....
Partirò con una mia amica il 23 di settembre,e mi sento angosciata per il tempo e per gli uragani...
Qualcuno di voi sa come in caso di problemi del genere si comportano i tour operator?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Annalisa

Elena2404 non è connesso   Elena2404
Amico del Forum
Album fotografico di Elena2404
Diari di viaggio di Elena2404
Video di viaggio di Elena2404
Gite Fuoriporta e Weekend di Elena2404
Viaggiatore
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Brasile, Cuba, Santo Domingo, Sharm El Sheik, Marsalam, Maldive, Praga, Parigi, Zanzibar

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 08.12.28

Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Finalmente ieri ho prenotato per il Barcelò dal 16/12 al 24/12!!!!!!!!!!!!! Ho trovato una super offerta su Cisalpina con la Eden 1.044,00 + adeguamento carburante (grrrrrr) che a oggi mi hanno detto è sui 180,00, speriamo che per dicembre le tariffe calino un pochino.....ho fatto richiesta specifica per una camera con letto kingisize, spero che venga accettata, in caso contrario se arrivo la posso chiedere anche alla reception quando mi registro? A qualcuno è successo?
Mi hanno detto che è anche possibile prenotare le escursioni direttamente al Barcelò senza passare per il T.O. e che si risparmia, notizie in merito? Scusate la raffica di domande ma non sto più nella pelle!!!! Questa è l'ultima, vorrei sapere quante ore di sole ci sono nel periodo dal 16 al 24 dicembre, nello specifico fino a che ora si può stare in spiaggia...
Grazie a tutti e buona giornata

Jorginho non è connesso   Jorginho
Amico del Forum
Album fotografico di Jorginho
Diari di viaggio di Jorginho
Video di viaggio di Jorginho
Gite Fuoriporta e Weekend di Jorginho
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Maldive, Seychelles, Riviera Maya, Mar Rosso, Roatan, Sudafrica, Mauritius, Tunisia, Corsica

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 14.36.17

Citazione:
Originalmente inviato da Elena2404 Visualizza messaggio
Mi hanno detto che è anche possibile prenotare le escursioni direttamente al Barcelò senza passare per il T.O. e che si risparmia, notizie in merito?
Nel villaggio c'e' il tour operator Barcelo Vacaciones...che ha prezzi leggermente piu' bassi dei t.o italiani...ma comunque piu' alti rispetto a quelli che si ottengono nelle agenzie di Playa.

Barbuda non è connesso   Barbuda
Giramondino
Album fotografico di Barbuda
Diari di viaggio di Barbuda
Video di viaggio di Barbuda
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbuda
Viaggiatore
Giramondino dal: 04-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera, Palma di Maiorca, Francia, Egitto (Sharm), Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messico x2.

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 15.02.26

[quote=Elena2404;749107]Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Finalmente ieri ho prenotato per il Barcelò dal 16/12 al 24/12.....ho fatto richiesta specifica per una camera con letto kingisize, spero che venga accettata, in caso contrario se arrivo la posso chiedere anche alla reception quando mi registro? A qualcuno è successo?

si, a me. Ho chiesto di cambiare camera e me l'ahhno cambiata il giorno dopo tranquillamente.

Questa è l'ultima, vorrei sapere quante ore di sole ci sono nel periodo dal 16 al 24 dicembre, nello specifico fino a che ora si può stare in spiaggia...

Io sono stata a Santo Domingo nella stessa settimana nel 2006 e stavo in spiaggia tranquillamente fino alle 5 e passa (ma al mattino avevo il sole prestissimo)

CIAO

Gabry
Il tempo e' la cosa piu' preziosa che un uomo puo' spendere.

Elena2404 non è connesso   Elena2404
Amico del Forum
Album fotografico di Elena2404
Diari di viaggio di Elena2404
Video di viaggio di Elena2404
Gite Fuoriporta e Weekend di Elena2404
Viaggiatore
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Brasile, Cuba, Santo Domingo, Sharm El Sheik, Marsalam, Maldive, Praga, Parigi, Zanzibar

Messaggio vecchio P 04-09-2008, 15.10.22

Grazie mille a tutti, una domanda, ma le agnezie di Playa come si contattano?? Bisogna andare la? Grazie ancora!!!!!!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.