| |
|
|
| |
|
|
|
Messico - Barcelo Maya Beach Resort

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-11-2006, 16.20.42
Messico - Barcelo Maya Beach Resort
|
|
|
| |
Barcelo Maya Beach Resort
Posizione: Situato sulla Riviera Maya, a 25 km da Playa del Carmen, a 35 km dal paese di Tulum, a 75 km a sud dell'aeroporto internazionale di Cancun, a 85 km dalla città di Cancún.
Camere: 612 camere (288 doppie, 303 standard King, 18 Junior Suite (9 Junior Suite con 2 letti, 9 Junior Suite King) e 3 Master Suite). Tutte dotate di: connessione internet, terrazza o balcone, aria climatizzata, telefono, TV-SAT, room service, minibar, doccia,
asciugacapelli, macchina per il té o per il caffè, asse da stiro, cassaforte senza addebito. Camere connesse (su richiesta). Nelle Standard King, Junior Suite e Master Suite è possibile, inoltre, aggiungere un letto).
Tutte le camere, eccetto le Standard King hanno letti tipo Queen. Le Junior Suite e Master Suite offrono un servizio di cassaforte con addebito. Inoltre, nelle 3 Master Suite si possono godere di meravigliose viste mare.
Bar e Ristoranti: 2 Ristoranti a buffet, 2 Ristoranti alla carta, 6 bar, 2 snack bar, *La cena nei ristoranti di specialità, richiede la prenotazione ed è soggetta a disponibilità.
Servizi: Palestra, discoteca con musica internazionale, 2 Piscine con idromassaggio, vari negozi, parco e miniclub per bambini, salone di bellezza, bagno turco, sauna e idromassaggio, centro medico, 3 Campi da Tennis e un campo polivalente, 2 saloni per convegni, convertibili in 6 saloni con capienza fino a 350 persone.
Cambiovalute, pattini, programma d'animazione, babysitter (su richiesta),
facilitazioni per portatori di handicap.
Trattamento: All Inclusive con cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena nei ristoranti a buffet Beach & Caribe, cena a la carta nei ristoranti di specialità messicane “El Agave” e in quello di specialità spagnola “Don Quijote”. Pranzo e fast food (Pizza, Hamburger, Hot–dog, etc.) nei ristoranti della spiaggia del complesso : “Rancho Grande”, “Capitán Morgan”, “Mariachi” e “Palmeras”.
Bevande nazionali (bibite, birre, vino e liquori della casa, cocktail, caffè), macchina per il caffè in camera che comprende acqua, caffè, té, zucchero e crema. Minibar assortito tutti giorni con acqua, bibite e birra.
Cassaforte, radiosveglia, accapatoi, ferro e asse da stiro, asciugacapelli. Uso libero di teli da piscina, sdraio e amache nella piscina.
Sport e attività: Minigolf e practice di golf (prestito d'attrezzatura gratis). Divertimento diurno e notturno con attività per tutte le età. Entrata libera in discoteca con bevande incluse. Club per bambini (dai 4 ai 12 anni), miniClub (bambini dai 5 ai 12 anni), palestra, sauna, idromassaggio, bagno di vapore.
Tennis (7 piste illuminate, racchette e palline senza addebito), pallacanestro e campo polivalente, snorkelling (attrezzature per un'ora al giorno gratis), immersioni subacquee (1 lezione in piscina una volta alla settimana senza addebito), windsurf (imbarcazioni standard), Vela (imbarcazioni standard)
Queste ultime due su prenotazione. Kayak, catamarano, biciclette d'acqua, aerobica in piscina, waterpolo, beach volley, ping pong, frecette e tiro con l'arco, petanca, scacchi giganti, biliardo
Fonti: www.barcelo.com , www.nf-tmr.com
Precedente discussione Barcelo Maya Beach Resort qui
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2008, 19.48.50
|
|
|
| |
ciao a tutti!
Finalmente riesco a scrivere anche io, che sono stata al Barcelò Maya dal 25 aprile al 4 Maggio, confermo tutto quello che ha detto Scully.
Il posto è bellissimo, le camere sono grandi e fornite di tutti i comfort, la camera con vista mare la danno agli sposi in viaggio di nozze in base alla disponibilità (a me non l'hanno data, ma capisco dopo ho capito che bastava insistere!), cmq io avevo vista palme e sinceramente era bello lo stesso!
La prima sera abbiamo trovato il letto tutto decorato con i petali di rosa,
 insomma per tutti (non solo per gli sposi) mille attenzioni e servizi.
Noi abbiamo fatto l'escursione tramite Tour Operator a Chichenz Itza e Valladolid e quella in catamarano a Isla Mujeres , quella a Tulum ci siamo andati da soli, con i collectivos (tra l'altro un'esperienza anche quella!!) ed è costato pochissimo, là se vuoi ci sono le guide che ti aspettano per fare il tour, io ho comprato la guida (il libro!) e ho fatto da sola, il sito chiude alle 17.
L' animazione del Barcelò è molto buona, sia quella diurna che quella notturna, mentre quella di Sprintour sinceramente mi è sembrata abbastanza modesta, non so quali altri vantaggi hanno i clienti Sprintour, ma se è solo un fattore di animazione non ve lo consiglio!
se avete altre domande chiedete pure!
ahhh beato chi parte! ci tornerei al volo!! anche con le iguane!!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia,Francia Parigi mon amour,Germania,Svizzera,Olanda,Egitto crociera sul Nilo e Sharm el Sheik(2),Miami,Orlando,Portorico,Santo Domingo,Un bel pò di isole (st. Marteen,st.John,st.Thomas,una crociera ai caraibi e Italia mare,montagna....... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2008, 11.45.12
|
|
|
| |
ciao Agitata io ci devo andare in agosto e non vedo l'ora,com'è la situazione spiaggia /mare in che parte del barcelo eri?
se puoi posta il più possibile e anche le foto.
Un ultima cosa com'è stato il tuo operativo voli?
a me ne hanno fatto uno allucinante,ma sono di linea e non charter quindi ho potuto scegliere di fare qualche giorno in più rispetto ai classici 7 giorni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia
svizzera
repubblica ceca
egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2008, 10.26.08
|
|
|
| |
Ciao Agitata,
piacere io sono Lisa, abbiamo prenotato per due settimane a settembre per viaggio di nozze, posso chiederti con quale tour operetor sei stata al Barcelo??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-05-2008, 13.26.26
|
|
|
| |
ciao Lisa,
prima di tutto congratulazioni!
Noi siamo andati con Press Tour, era quello da cui avevo avuto il preventivo più basso e per gli sposi, se non sbaglio, fa uno sconto di 150 euro a coppia.
@Vida: io mi sono fermata prima a NY, quindi noi abbiamo preso Iberia e abbiamo fatto : andata : Pisa-Madrid- NYC con Iberia, poi NYC-Cancun con American Airlines, e poi Cancun-Città del Messico- Madrid- Pisa con Iberia, il ritorno è stato abbastanza massacrante.
Non so se ti interessa, ma una coppia con noi ha usato Alitalia, e ha fatto Cancun-città del messico- roma.
per la spiaggia, io ero al Maya Beach quindi ero nella parte Beah - Caribe, che è molto grande, però se vuoi puoi prendere e andare alle altre, a piedi o col trenino, io sinceramente ci sono andata solo una volta a piedi, ma giusto per fare una giratina , sinceramente non ti saprei dire la differenza.
sono a disposizione per qualsiasi domanda, appena ho tempo spero di postare le foto!
ciao!!!
ps. vi invidio!!! 
appena posso posto altre foto-
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia,Francia Parigi mon amour,Germania,Svizzera,Olanda,Egitto crociera sul Nilo e Sharm el Sheik(2),Miami,Orlando,Portorico,Santo Domingo,Un bel pò di isole (st. Marteen,st.John,st.Thomas,una crociera ai caraibi e Italia mare,montagna....... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-05-2008, 13.39.36
|
|
|
| |
allora aspetto le tue foto con ansia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra, madrid, siviglia, barcellona, amsterdam (5 volte), varsavia, cracovia, bruxelles, berlino, amburgo, monaco, bratislawa, praga,dublino, golway, grecia, praticamente tutta. cuba, usa, venezuela (più volte) brasile, egitto, marocco, e altre che non ricordo.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-05-2008, 18.31.49
|
|
|
| |
ragazzi io il 1 agosto parto per il messico in viaggio di nozze, precisamente vado al barcelo maya beach & caribe - riviera maya - ho letto ottime referenze anche tra le vostre, chi mi dice qualcosa in merito.
leggevo pure che altri tra voi partono in agosto per questo sito.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia
svizzera
repubblica ceca
egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2008, 14.00.53
|
|
|
| |
Agitata aspetto anch'io le tue foto, sono proprio curiosa di vedere dove andrò!!Ma con press tutto bene quindi?? sai io non lo avevo mai sentito come tour operator...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |