| |
|
|
| |
|
|
|
Messico - Akumal - Veraclub Grand Oasis

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-11-2006, 21.08.50
Messico - Akumal - Veraclub Grand Oasis
|
|
|
| |
Veraclub Grand Oasis
Il villaggio

Il Villaggio è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianchissima con una barriera corallina a 100 metri dalla spiaggia che rende il mare sempre calmo e trasparente.
Completamente ristrutturato il Veraclub Grand Oasis nasce da un progetto comune tra l'importante catena alberghiera spagnola Oasis e Veratour.
Il complesso, frequentato anche da clientela internazionale, è posizionato direttamente sulla spiaggia. A disposizione comune di tutti gli ospiti troviamo: la reception, 6 bar, 6 ristoranti, le piscine (di cui una fronte mare), la sala conferenze e spettacoli, il centro benessere (a pagamento) con sauna, massaggi e talassoterapia, le boutiques ed il punto internet.
La ristrutturazione ha notevolmente migliorato la qualità del complesso creando un'atmosfera sofisticata tipo chill out “Zen-Maya”. Il complesso, per le sue caratteristiche e la qualità dei servizi è stato inserito nel progetto Atmosphera Resort.
Le camere

Le camere, alcune con letto King size (2 mt. x 2 mt.) ed altre con due letti Queen size (1,8 mt. x 2 mt.), possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti e 2 bambini. Tutte sono arredate in stile messicano e sono dotate dei migliori comfort quali: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv con antenna satellitare (programmi Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza.
La ristorazione
La formula All Inclusive, curata da chef locali ed italiani prevede la possibilità di utilizzare i vari ristoranti del complesso (Buffet internazionale, Mediterraneo, Asiatico, Gourmet, Messicano, Sushi Bar, Snack e Sandwich). Il ristorante Asiatico ed il ristorante Gourmet sono aperti solo la sera e su prenotazione. Le bevande analcoliche ed alcoliche selezionate sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate presso i vari bar del complesso.
La spiaggia

La spiaggia è bianchissima e di sabbia fine e si estende per molte centinaia di metri. È attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Sport praticabili
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: Acquagym, Canoa (corsi, gare e utilizzo libero), Snorkeling, Windsurf (corsi e utilizzo libero), Bocce, Calcetto (tornei e partite; campi in erba sintetica con illuminazione), Freccette, Ginnastica aerobica, Palestra, Ping-pong, Step, Tennis (corsi, tornei e utilizzo libero; campi in cemento con illuminazione), Tiro con l'arco (corsi e tornei).
A pagamento: Golf
Altre informazioni utili
Distanze
90 km dall'aeroporto di Cancun.
40 km dal centro abitato di Playa del Carmen.
15 km da Tulum e 1 km da Akumal.
Carte di credito
Nel Villaggio vengono accettate Visa, MasterCard ma non le carte di credito elettroniche.
Nel paese vengono accettate le carte di credito più importanti.
Corrente
La corrente elettrica è a 110 volt con prese a lamelle piatte di tipo americano (munirsi di adattatore).
Cellulari
Tri Band
Consigli sanitari
Non è richiesta alcuna vaccinazione. Premunirsi comunque di creme solari, disinfettanti intestinali e repellenti contro le zanzare.
Servizio medico
Esterno ed a pagamento con dottori locali.
Fonte: www.veratour.it
Precedente discussione qui
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Cuba, Bali, Messico, Mauritius, Zanzibar, Sharm, Istanbul, NY, Washington, Londra, Irlanda, Parigi, Spagna, Djerba, Hammamet, Budapest, Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 14.04.19
Ciao a tutti!
|
|
|
| |
....dopo aver letto tutte le utilissime info non ho potuto far altro che iscrivermi!! 
Parto con il mio ragazzo per il Grand Oasis da Roma il 25 Marzo (ci siamo quasi!!!)....qualcuno parte nella stessa settimana?
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Inghilterra, Svizzera, Corsica, Olanda, Belgio |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 14.32.51
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da valinag
....dopo aver letto tutte le utilissime info non ho potuto far altro che iscrivermi!! 
Parto con il mio ragazzo per il Grand Oasis da Roma il 25 Marzo (ci siamo quasi!!!)....qualcuno parte nella stessa settimana?
Ciao!
|
Ciao Valinag mi chiamo Andrea e parto anch'io con la mia ragazza il prossimo 25 marzo per il Grand Oasis!:
Ci si incontrerà sicuramente in aeroporto: a presto!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna ,canarie, francia ,montecarlo , andorra,corsica, grecia tutta la costa (creta cefalonia corfu evia tassos ) , turchia , yugoslavia, cuba, Rep ceca, slovenia , austria , germania, messico-yucatan (chapas, campeche, quintana ro) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 14.43.32
|
|
|
| |
Citazione:
Ciao!
|
 Quanto stai? ...
Cmq anke tu se puoi (tanto il forum l'hai letto e sai...tutto)
sai anke kome salutarmeli , i ragazzi dell'animazione, Pietro il capo, ma soprattutto quel mezzo rasta di glauco
....digli ke non ho ancora fatto  vedere il video a mia sorella (si somigliano da morire...difatti mia sorella non e' bella....  )
...in quanto sta in india fino ad aprile...
Buon divertimento ....con tanta invidia... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Cuba, Bali, Messico, Mauritius, Zanzibar, Sharm, Istanbul, NY, Washington, Londra, Irlanda, Parigi, Spagna, Djerba, Hammamet, Budapest, Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 14.48.36
Volentieri...
|
|
|
| |
......mi fermerò solo una settimana (i classici 9 gg e 7 notti)....
Sicuramente mi basterà dire che sei quel pazzo che ha costruito la pista perle palline da ping pong, e magari la staranno ancora usando!! spiegami le regole così faccio figurone! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna ,canarie, francia ,montecarlo , andorra,corsica, grecia tutta la costa (creta cefalonia corfu evia tassos ) , turchia , yugoslavia, cuba, Rep ceca, slovenia , austria , germania, messico-yucatan (chapas, campeche, quintana ro) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 15.10.42
|
|
|
| |
Citazione:
......mi fermerò solo una settimana (i classici 9 gg e 7 notti)....
Sicuramente mi basterà dire che sei quel pazzo che ha costruito la pista perle palline da ping pong, e magari la staranno ancora usando!! spiegami le regole così faccio figurone! 
|
Un giorno si presentarono Glauco e marco...con delle skede ...facciamo il gioko a ki indovina...  OK!!!...
Ma ognuno x prenotarsi deve fare un suono differente dagli altri....a me dissero ..te 6 di roma ...e ti prenoti con AOOOOOOOOOOOO!!!! alla romana
Quindi io x tutto il periodo sono stato AOOOOO!!!!.... 
Il gioko della pista e' semplice devi tira' la pallina col dito , nn usci fuori o cadere nelle buke...se no torni indietro o ti fermi ...un colpo x uno ki arriva prima vince...
Cmq anke per voi un consiglio...se dovete comperare qualkosa , fatelo a chichenitza,(se fate l'escursione) , potete trovare tutto e trattare...dal legno.. agli oggettini...e varie..all'interno e' pieno di venditori....e trovate quasi tutto quello ke potete trovare in giro a prezzi bassi...basta ke sappiate trattare.
Se nn ci andate allora ...fate vobis...a Playa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive, cuba, messico, egitto, zanzibar, calabria
sicilia, sardegna, santodomingo, grecia, marocco
ponza, ventotene, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 16.39.46
c
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2008, 23.13.58
|
|
|