nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Riviera Maya - Quale villaggio per giovani?  
Messaggio vecchio 23-01-2007, 14:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Riviera Maya - Quale villaggio per giovani?

Salve a tutti!!!
Volevo un consiglio....

Secondo voi qual'è il villaggio sulla Riviera Maya più indiacato per i giovani che si vogliono divertire?
Ce ne sono tanti e non so quale sciegliere....

Le caratteristiche principali che dovrebbe avere sono:
- Prezzo non tanto alto
- Età media non alta, non ci devono essere solo famiglie ma soprattutto gruppi di ragazzi e/o ragazze
- Maggioranza di italiani
- Tanto divertimento
- Mare bello

Sarà quasi impossibile trovare il villaggio perfetto, voi che dite??

Grazieeee
Ciaooo

Messaggio vecchio 23-01-2007, 15:32   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

che dire del Messico.... resta nel cuore con quel suo mare meraviglioso e il divertimento di Playa del Carmen o Cancun così "americana" ma così piena di vita!!!
io sono stata quest'anno l'ultima di agosto al Copacabana di Reliance con 4 amiche e devo dire che mi sono davvero divertita: a parte il fatto che siamo rientrate color cioccolata quando nel resto del mondo c'erano burrasche e tifoni... nell'albergo siamo state benissimo, fra escursioni, immersioni, giochi degli animatori e spettacoli serali. bella vacanza davvero.
poi per le donne è anche carino perchè se vuoi metterti un vestitino "da sera" è anche il posto giusto!!!

Messaggio vecchio 23-01-2007, 15:41   #3 (permalink)

Amico del Forum

P perchè non il viva maya?

io ti consiglio il viva maya, a playa del carmen, perchè mi sembra risponda a tutte le caratteristiche che hai elencato...inoltre la formula all inclusive favorisce lo stare in compagnia e il conoscere altri giovani. Essendo vicinissimo a playa del carmen ti permette poi di immergerti nella bellissima atmosfera del paese, molto più "latino" rispetto a Cancun.

Messaggio vecchio 23-01-2007, 19:10   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ma chi 6 charlotte????
anche io ero a fine agosto al Copacabana di Reliance!!!! :P
tu 6 una delle 5 sempre attorniate da animatori?
sai chi sono non so se ti ricordi noi eravamo 3 coppie sempre sulla sinistra, il mio compagno è alto alto ed ha fatto quella bella figura con il gioco della birra!
ha ha ha.
comunque tanto per precisare,il Copacabana non è affatto a Cancun, è a poca distanza, credo 40 km, da Tulum per cui....
comunque a me piace Playa ma per andarci la sera a divertirsi, di giorno per andare al mare è come Rimini prendi l'asciugamano e attraversi il paese... per carità

charlotte sono molto divertita di averti trovato su un forum!!!

Messaggio vecchio 25-01-2007, 09:12   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Bhe sicuramente scieglievo un villaggio ALL INCLUSIVE. E' l'unico modo per guadagnarci sopra.....

Che dite del "Sandos Caracol Beach Resort & Spa"??
Può rispondere alle mie esigenze??

Messaggio vecchio 25-01-2007, 09:16   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

CIAO RAGAZZI....................NOI SIAMO IN 6...TUTTI RAGAZZI DI 25 ANNI.......E SIAMO INDECISI SE ANDARE A PLAYA O A CANCUN........CERCHIAMO UN BEL MARE..E PRESENZA DI GIOVANI E DIVERTIMENTI NEI LOCALI..........COSA CI CONSIGLIATE.GRAZIE

Messaggio vecchio 25-01-2007, 09:31   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

@Aprile23481,
ciao, se cercate solo tanto divertimento vi consiglio senza dubbio Cancun perchè lì è pieno di locali, pubs, discoteche, centri commerciali ecc. Il mare è bello e pulito però ci sono piccole onde.
Se cercate un bel mare calmo e poco divertimento vi consiglio Playa del Carmen che ci sono piccoli locali.

Messaggio vecchio 25-01-2007, 09:41   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

CIAO MART.......GRAZIE X LA RISPOSTA..........BE MA TU CHE SEI GIA STATA A PLAYA..E A CANCUN....PLAYA E COSI CALMA COME CITTADINA..........O CE CMQ UN BEL MOVIMENTO......

Rispondi