| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Akumal - Gran Bahia Principe
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia,belgio e prossimamente messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2007, 18.11.45
Messico - Akumal - Gran Bahia Principe
|
|
|
| |
Qualcuno di voi già è stato in questa struttura?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-09-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 12.39.43
|
|
|
| |
C sn stato la settimana scorsa. Ho trascorso 9 giorni in questo bellissimo villaggio. E a parte l'uragano Dean tutto è andato per il verso giusto...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mar Rosso (Sharm), MessicoX2 (Playa del Carmen e Akumal), Maldive, Zanzibar, CroaziaX3 (Krk,Losinj,Rab) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-09-2007, 16.59.37
|
|
|
| |
ciao a tutti
volevo info su questo villaggio
vorrei sapere se è una bella struttura, belle camere pulite, buona cucina e com'è la spiaggia di fronte.... in particolare dopo l'uragano dean.... ha subito danni?
Inoltre volevo capire come è diviso questo villaggio, mi sembra di aver capito che si divide in tre parti.. cioè ....dipende dal tour operator con cui si prenota?
Mi pare che lo vendano in più tour operator, ma quindi i servizi e gli alloggi variano da uno all'altro?
Vi prego datemi info.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: capo verde 3, sharm,playa del carmen,samanà,punta cana2, lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2007, 01.19.24
|
|
|
| |
ciao..io ci sono stata ad aprile..quindi non t saprei dire i danni causati dall'uragano..ma t posso assicurare che il villaggio è bellissimo..grande,anke troppo!!infatti ci sono i trenini che t portano in giro..sono tre villaggi in uno,coba,akumal e tulum(puoi andare liberamente in tutti e 3)..a seconda del t.o. con cui partirai,andrai in uno dei 3..io x es. ero con eden viaggi al bahia principe akumal..i servizi comunque non cambiano..camere pulitissime e cibo ottimo..la spiaggia è bellissima.. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Giordania, Malesia, StatiUniti, Hawaii, Egitto, Thailandia, Cuba, Messico, Marocco, Tunisia, Grecia, Turchia, Senegal, CapoVerde, HongKong, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-10-2007, 21.36.14
|
|
|
| |
Ciao,
ci siamo stati qualche hanno fa e credo che le 5 stelle le meritasse!
Sono due alberghi (tulum e akumal) che condividono le strutture.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londra,Maldive,kenya,Tunisia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2007, 19.36.10
|
|
|
| |
Ciao a tutti! Sono tornata dal bahia il 6 novembre, ed ho passato le due settimane più rilassanti di tutta la mia vita!
L'hotel....anzi... "la città" è stratosferica! Le 5 stelle sono strameritate.E' sorprendente la cura dei particolari,la pulizia, la gentilezza della gente, la quantità e la qualità del cibo sia ai buffet che ai ristoranti a la carte. Nessuna pecca! Per chiunque voglia notizie sono a disposizione...
Mi piacerebbe poter scrivere un diario di viaggio così da potervi fornire tutte le notizie in una volta, ma non credo di avere tempo a sufficenza...
quindi spero di poter rispondere a tutti quelli che sono in procinto di andare al bahia e che vogliono info.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico cuba santo domingo egitto tunisia stati uniti zanzibar cabo, verde |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2007, 23.37.43
info sul mare antistante il Baja Principe
|
|
|
| |
-)*Ciao mi hai convinto sulla struttura ma ho ancora un po di dubbi sul mare . E' pulito? Com'è il fondale ? Si può nuotare facilmente e senza scarpette ? Lo snorkeling è a pagamento e la barriera si può raggiungere a nuoto?  alloggerò all'Akumal con TO Eden è vicino alla spiaggia?  Grazie
Ultima modifica di Gerry : 24-11-2007 alle ore 23.56.01.
Motivo: Ho sbagliato ha digitare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm, baleari, canarie, mauritius, santo domingo, messico, cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-11-2007, 09.23.17
|
|
|
| |
Ciao Gerry, portati le scarpette perchè l' accesso al mare è molto difficoltoso, ci sono moltissime pietre, poi di pesci ne vedrai veramente pochi, per il resto portati un bel maglione per la sera, tira sempre un vento freddo e anche tutti i pomeriggi il vento non mancherà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |