23-07-2008, 09.02.39
Roulette Riu Messico Francorosso
Ciao a Tutti,
settimana prossima partirò per il Messico con la formula roulette di Francorosso. Volevo sentire qualche commento da parte di chi ha già usufruito di tale formula e qualche commento sulle strutture Riu
Sul Messico non ti posso aiutare, però ho frequentato molti alberghi della catena Riu per lavoro e per turismo in tanti paesi e devo riconoscere che gli standard di igiene alimentare che ho riscontrato sono sempre stati tra i migliori, per strutture di quel genere. Il che non è affatto scontato, soprattutto nei climi caldi. Poi qualche volta ho avuto da ridire su alcuni aspetti della camera o sul servizio. Difficilmente però mi sono trovato male.
The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.