Ciao Andrea,
stavo per risponderti via mail, ma visto che collegandomi ho visto il tuo post: eccomi.
Come ti dicevo, sono stata in Messico, ma ho fatto il tour del Guatemala+Messico e ho fatto solo gli ultimi giorni a Playa del Carmen... ma mi sono bastati per riferirti che la zona è bellissima. La sabbia è di un bianco accecante ed il mare ha mille sfumature. Ti mando qualche foto alla tua mail personale.
Dopo Merida, nello Yucatan ho fatto le escursioni a Tulum, Chichen Itza, Cancun ed Isla Mujeres. Quest'uiltima risparmiatela, niente di eccezionale, soprattutto per i fondali, non c'è niente da vedere, a mio avviso...mentre la barriera d'eccezione ce l'avrai proprio davanti al tuo bel villaggio ( sono una fan anch'io del Veraclub, lo sai :lol: !). Guarda il sito:
www.lascatolablu.it di tutto di più. Visto che non sarai lontano da Playa del Carmen qualche sera fatti portare dall'animazione, di solito mettono a disposizione un pullmino, è troppo carina, anche se ormai è tanto italianizzata....sembra di essere in Viale Ceccarini, forse ho esagerato !
Intanto qualche dritta, quando ho un secondo mi riprendo lo scatolone con tutti i ricordi di quel meraviglioso viaggio e ti dò qualche dritta sui locali più belli.
A presto.
Debora I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori