nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Allegro Playacar Riviera Maya  
Messaggio vecchio 26-08-2004, 11:11   #1 (permalink)
ele non è connesso ele

Amico del Forum

P Messico - Allegro Playacar Riviera Maya

Help!
Qcuno ha info su questa struttura a Playacar?
La propone karambola specificando che ha un buon rapporto qualità-prezzo anche se la struttura è un po' vecchiotta...
Navigando su Internet trovo info che dicono che è stata ristrutturata nel 2003! A chi credere?
Se qcuno c'è stato mi fa sapere q.cosa?
grazie infinite!

Elena

Messaggio vecchio 26-08-2004, 15:44   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Elena, non so se è la stessa pagina che hai trovato tu, pero prova a dare un occhiata sul sito ufficiale di Allegro http://www.occidentalhotels.com/hotel_listing.aspx

Ciao tienici informati

Messaggio vecchio 01-09-2004, 10:27   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, io sono stata a Playa del Carmen questo GENNAIO, non soggiornavo direttamente all'Allegro ma al Caribbean Village Playacar che della stessa proprietà, l'Occidental appunto. Ho avuto modo di visitare l'Allegro (sale comuni, ristorante) e lo ricordo proprio come un bell'albergo, vicinissimo alla spiaggia. Ti direi che può essere stato ristrutturato, xchè mi sembrava abbastanza nuovo. Non ho però visto le camere od altro. Spero di esserti stata un pò utile...

Messaggio vecchio 01-09-2004, 10:46   #4 (permalink)
ele non è connesso ele

Amico del Forum

P

grazie mille!!! Niente è + utile dell'esperienza diretta! Ciao

PS mi dici + o - quanto ti è costato il viaggio??

Elena

Messaggio vecchio 01-09-2004, 16:12   #5 (permalink)

Giramondino

P

Il Carribbean è un 3 stelle superior, abbastanza spartano x ciò che riguarda le camere, ma bello come struttura, buon cibo e soprattutto ALL Inclusive (anche il beach bar in spiaggia e all'interno del villaggio, si beveva e mangiava a tutte le ore fino a notte fonda). L'unica pecca è che non è direttamente sulla spiaggia, ci vai con le bici che ti danno gratuitamente o con la loro navetta. Io l'ho prenotato tramite un last minute su borsa viaggi (x me il migliore!), ho speso meno di 1000 euro, tieni conto che era la settimana della Befana e quindi abbastanza cara...

Messaggio vecchio 22-09-2005, 16:32   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

qualcuno è stato di recente all'allegro occidental?
Mio fratello ci passerà 2 settimane a fine ottobre e voleva delle info.
Grazie ciao Vale

Messaggio vecchio 27-01-2008, 18:26   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Occidental Allegro Playacar

Cerco Informazioni Sul Villaggio Occidental Allegro Playacar In Messico Grazie

Messaggio vecchio 11-02-2008, 20:47   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Cercavo anch'io info su un buon villaggio in messico per quest'estate. L'Occidental Allegro l'ho trovato sul sito Alpitour e ci sono parecchie foto e info. Sembra davvero bello ed è direttamente sul mare.
Scusate ma non posso postare link di nessun tipo a quanto mi dice il messaggio d'errore.

Viaggiare per scoprire l'anima del mondo
il suo respiro
la nostra immensa passione per l'altrove

Rispondi