nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Sandos Caracol Beach Resort & Spa  
Messaggio vecchio 14-10-2004, 11:56   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Messico - Sandos Caracol Beach Resort & Spa

L'agenzia viaggi mi ha proposto questo villaggio in Messico in alternativa al Columbus Club Akumal perchè più vicino a Playa del Carmen.Non so nulla e non ho mai letto nulla su questo villaggio. Qualcuno può aiutarmi??E' anche meno costoso dell'altro e quindi sto facendoci un pensierino per gennaio. Grazie

mappa segnalata da Piddux

Messaggio vecchio 16-12-2004, 15:47   #2 (permalink)
Fr@ non è connesso Fr@

Nuovo del Forum

P

Ciao Vincenza62! Hai trovato qls di interessante su questo villaggio?
Io ho guardato i cataloghi e mi sembra molto bello e anche altre persone che conosco mi hanno confermato che il posto merita davvero....... I dettagli del villaggio, invece, non li ho!
Mi dici qls, per favore?

Messaggio vecchio 16-12-2004, 18:23   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Il Villaggio Caracol è molto bello, io ci entrai perche alcuni miei amici erano alloggiati li.
Per il mare non saprei dirti perche' andai di notte, l'unica cosa che ricordo bene...è che le Zanzare mi lasciarono piu di 10 di morsi. Quindi Autan come se piovesse...altrimenti passi la vacanza a grattarti le punture di Mosquitos.

Messaggio vecchio 23-02-2005, 11:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Columbus Club Caracol Village messico

ciao a tutti!
sono nuovo del foum ma penso sia il metodo migliore per evitare fregature nei viaggi.
Qulcuno sa qualcosa di questa struttura?
dal catalogo sembra carino ma.....
grazie 10000!!!!

Messaggio vecchio 23-02-2005, 12:04   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

il mio collega c'è stato a gennaio, come struttura è carina e ben strutturata, ma il mare non è un granchè, è spesso mosso, ci sono delle rocce, però basta spostarsi di qualche centinaio di metri e la situazione è migliore, la cosa più bella è la vicinanza a Playa del Carmen. Comunque è più bello il Columbus Club Akumal, sia come mare sia perchè è vicina a Tulum, ai parchi e alle rovine Maya. Se puoi scegliere è meglio un'altra struttura.Essendo adesso un periodo non troppo umido non ha trovato molte zanzare o alme non non si è lamentato e aveva dietro tre figlie relativamente piccole

Messaggio vecchio 15-03-2005, 20:54   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P columbus Club Caracol Village

Ciao a tutti io e il mio ragazzo dobbiamo partire il 25 Luglio per il Messico, vorrei qualche infomazione su questo villaggio...non riesco a trovare da nessuna parte info sulla struttura il mare su come si mangia......sull'animazione columbus, io ho sempre viaggiato con ventaglio e mi sono sempre trovata bene ...so che columbus fa parte dello steso gruppo però molti mi dicono che solitamente con l'oro l'animazione e internazionale e i loro villaggi sono gestiti comunque diversamente......

grazie a tutti ciao

Messaggio vecchio 01-04-2005, 18:17   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,

io ci sono andato nel 2003 in questo villaggio con Columbus. Fammi tutte le domande che vuoi....

Messaggio vecchio 05-04-2005, 15:42   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P columbus club caracol village

Ciao John72,

Ti ringrazierei molto se riuscissi a darmi qualche informazione generale sul villaggio, io ho sempre viaggiato con Ventaglio e volevo sapere se Columbus ha lo stesso tipo di organizzazione per quanto riguarda l'animazione ecc... oppure cambia completamente.
Alcuni messaggi negativi che ho letto sul mare mi hanno un pò preoccupato mi sai dire com'è ?????

Grazie mille

Rispondi