|
Messico -Villaggio Valtur Tulum
03-02-2005, 10:31
|
#1 (permalink)
|
|
|
Messico -Villaggio Valtur Tulum
02/02/2005 - 15:04
Valtur, per l’estate arriva un nuovo villaggio a Tulum
Tra le altre novità il catalogo Valturland, Prenota Prima da maggio a fine luglio
Secondo quanto anticipato da Giuseppe Costanzo, direttore commerciale Valtur, a questa agenzia di stampa, tra le novità previste nel catalogo estivo del t.o., il nuovo villaggio a Tulum, in Messico. “Si tratta di un 4 stelle, situato nella zona della Riviera Maya, a 70 minuti da Cancun, 25 da Playa del Carmen, è un villaggio di livello alto, che molto probabilmente apparterrà alla categoria Classic, adatto al segmento sposi e famiglie”, commenta Costanzo. La struttura dispone di 200 camere totali, di queste 70 sono destinate al mercato italiano, le restanti al mercato americano. Da qui ad un mese è previsto anche un folder in cui il villaggio di Tulum potrà essere abbinato a dei circuiti, ad esempio Tulum+NY o Tulum+Florida, “è nostra intenzione costruirci intorno un prodotto”, prosegue Costanzo. Le aspettative per Tulum sono ovviamente forti, “il Messico è una meta importante, molto ricercata, risulta inoltre forte la richiesta per i viaggi di nozze in abbinamento con NY”.
Sempre in tema di novità il catalogo Valturland sempre per la prossima estate, in cui saranno raccolte le strutture dedicate al segmento famiglia in Italia ed a Bodrum per il fronte estero. “Un catalogo che sorprenderà, ha anticipato Costanzo, in termini di filosofia sottesa, di foto dei villaggi, con un filo conduttore legato alle fiabe per bambini, avrà un impatto forte sulle famiglie. Il villaggio di Bodrum avrà un miniclub da 2-5 anni free, novità rispetto allo scorso anno”.
Novità anche sul fronte del Prenota prima, ora da maggio fino a fine luglio per tutti i prodotti, mentre prima era dall’ultima settimana di giugno fino a fine luglio. Per l’estero si parla del volo+soggiorno per l’Italia del solo soggiorno.
Valtur punta sul segmento famiglia e Costanzo si dice ottimista su di un ritorno di questo segmento per la prossima estate, su cui il t.o. sta investendo.
da Guida viaggi
|
03-02-2005, 11:38
|
#2 (permalink)
|
|
|
Speriamo 
Comunque dovrebbero fare + villaggi per bambini all'estero....Mi sembra un po' pochino che solo Bodrum accoglie bimbi dai 2 anni....(Escludendo i villaggi in Italia)
03-02-2005, 12:08
|
#3 (permalink)
|
|
|
Si in effetti in questo senso Valtur è molto penalizzante per le famiglie ..... per fortuna gli altri T.O non hanno lo stesso standard!!!!!!!
|
15-02-2005, 10:43
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ho visto il catalogo del Villaggio di Tulum....Sembra proprio un bellissimo villaggio con una spiaggia da sogno....Ma che prezzi!!!!
29-04-2005, 10:19
|
#5 (permalink)
|
|
|
Messico - Villaggio Valtur Tulum
Ciao a tutti!!!
Sto per prenotare una vacanza al Villagio Valtur Tulum. Qualcuno di Voi ci è già stato?
Da catalogo viene riportato che è una nuova struttura......
Grazie.... 
|
09-09-2005, 12:25
|
#6 (permalink)
|
|
|
tulum- vilaggio valtur
ciao... qualcuno ha informazioni per il villaggio della valtur in messico? vorrei fare un viaggio in messico a gennaio e sono indecisa sulla struttura.
Il playa maroma è ottimo ma un pò fuori mano per le escursioni.... invece il tulum mi sembra più indicato. volevo sapere le differenze se qualcuno ci è stato?
grazie a tutti. 
|
09-09-2005, 12:33
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao Valeria76!
Mi scusi se mi intrometto ma in che senso "un pò fuori mano per le escursioni.."?
Tutti i t.o. in tutti i villaggi propongono tutte le escursioni in tutte le parti.
Se ti riferisci alle escursioni organizzate dalle agenzie locali, esse si trovano sia a Playa Carmen sia a Cancun, mi pare così.....
|
09-09-2005, 17:29
|
#8 (permalink)
|
|
|
tulum
scusa....
comunque cosa mi consigliate? valtur o ventaglio?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|