nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Tulum - Cabanas, Hotel o Resort  
Messaggio vecchio 03-02-2005, 16:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Tulum - Cabanas, Hotel o Resort

Ciao ragazzi chi mi da dei consigli su dove alloggiare a TULUM, è un viaggio di nozze, cerchiamo qualcosa di caratteristico, le cabanas lo sembrano! resteremo 3-4 notti.
so che ci sono:
Cabanas El MIrador, C Santa FE, C Don Armando, C. Diamante K, C. La Conchita, C Punta Piedra, C. Nohoch-tunich, Hotel Piedra Escondida, Zamas Hotel, Maya Tulum Hotel, C.Ana y jose, C tulum, Villas Las Ranita e Posada Dos Ceibas,
Qualcuno è stato in questi posti e può consigliare/sconsigliare?
Grazie 1000

Messaggio vecchio 03-02-2005, 17:30   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Fabioc,
Io parto domani per 21 giorni in messico e ho chiesto info un pò a tutti a Tulum mi hanno consigliato il piedra escondida che puoi vedere su www.piedraescondida.com e il villa ranita che puoi vedere su www.lasranitas.com
ciao e auguri per le tue nozze
P.S. se vuoi ancora qualche info scrivimi ed al mio ritorno spero di poterti dare molte più dritte

Messaggio vecchio 06-04-2005, 17:14   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P info su tulum

Ciao allora sei tornato da Tulum?
Vorrei sapere dove hai alloggiato e cosa consigli.
Vorrei andarci ad agosto e stare almeno 2 settimane quindi cerco qualcosa di non troppo caro e assolutamete sulla spiaggia.

razie
Fammi sapere
Ciao
Emi

Messaggio vecchio 01-05-2005, 19:44   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

La mia famiglia ed io siamo appena tornati dalla riviera maya e un posto che ci ha colpito particolarmente è stata la spiaggia delle cabanas El Paraiso a Tulum. Per arrivarci occorrono pochi minuti da Tulum crucero, la spiaggia è meravigliosa, il mare è CARIBE allo stato puro e anche la gente che stava lì sembrava simpatica. Ho chiesto i prezzi alla reception e mi dicevano di 600 pesos per 2 persone in bassa stagione fino ad arrivare a 800 pesos in alta stagione, le cabanas possono ospitare fino a 4 persone ed ogni unità in più paga 80 pesos. Che altro dirvi...? Godetevi la vacanza, buon viaggio

Messaggio vecchio 02-05-2005, 09:21   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Che bello, non avresti un indirizzo e-mail di questo posto?

Grazie
Ciao

Messaggio vecchio 02-05-2005, 15:36   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

il sito delle cabanas è
Hotel El Paraiso Tulum, Small Hotel in Tulum,
Ciao a tutti

Messaggio vecchio 24-08-2005, 17:42   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Cabanas

Vorrei fare un viaggio in Messico in autunno e mi hanno parlato bene di queste "cabanas", che sono strutture in legno mono-camera tipo lodge, molto rustiche, nella zona di Tulum e che stanno proprio sul mare.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Messaggio vecchio 12-03-2006, 11:09   #8 (permalink)
et non è connesso et

Amico del Forum

P Messico - Hotel a Tulum

Salve a tutti,
io e mia moglie quasi certamente (usiamo ancora un pò di scaramanzia) riusciremo a partire per il Messico a fine mese per un tour di 14 giorni (da città del messico scendendo verso il chiapas e risalendo lo yucatan), che faremo terminare con qualche giorno di mare.
Io vorrei soggiornare qualche giorno (4) al mare all'ombra delle rovine di Tulum ma per motivi di indisponibilità di una struttura che il tour operator metteva a disposizione dovremmo riparare a Playa del Carmen (a noi piaceva più una spiaggia tranquilla anche con meno vita notturna).
Ieri uscendo dall'agenzia ho notato un bel poster che pubblicizzava un sito (non so se posso indicarlo, mi perdonerete se vado contro qualche norma del forum), hotelstulum.com nel quale sono presentati una serie di alloggi secondo me incredibili, dal costo anche irrisorio a patto di dormire praticamente in capanne, a meno di qualche struttura invece ben più bella.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito ?
Dalle immagini sono veramente incredibili..

Un saluto a tutti
A presto.

messaggio unito dallo staff

Rispondi