nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Playa del Carmen - Reef coco Beach  
Messaggio vecchio 02-03-2005, 11:29   #1 (permalink)

Giramondino

P Messico - Playa del Carmen - Reef coco Beach

Spero di non ripetere un argomento già trattato (guardando nei vari topic mi sembra di no )...
avete info sul Reef Coco Beach in Messico ? Come vi siete trovati, se avete foto, ecc
grazie

Video inserito dallo staff
Segnalato da Bluetooth

Messaggio vecchio 02-03-2005, 11:43   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, io ho info riportate, c'e' stato il mio collega lo scorso anno e si e' trovato molto bene.
Camere belle e pulite, cibo ok e soprattutto una bella spiaggia e una posizione comoda x recarsi a Playa del Carmen, mi e' parso molto contento della scelta.
Ciao
Chiara

Messaggio vecchio 07-03-2005, 09:14   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P info reef

Ciao Micky,
sono tornato da una settimena dal reef coco beach e devo dire che l'albergo è molto pulito ,si mangia bene (non al ristorante italiano!!)la spiaggia è stupenda e tranquilla perchè è in fondo a Playa l'animazione non troppo invadente la piscina con lettini per tutti così anche la spiaggia.
la vicinanza al centro di Playa è di circa dieci minuti a piedi o un minuto in taxi(3 usd)
Ciao Lelico e buon viaggio
P.S.se vuoi vedere le foto dell'hotel vai sul sito
www.thereefcocobeach.com
garantisco che sono coerenti con quello che troverai

Messaggio vecchio 30-01-2006, 13:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Qualcuno ha notizie più fresche sul Reef Coco Beach? (che adesso mi risulta si chiami Gran Coco Bay)?? Vorrei sapere anche da chi ci è stato se è vero che non lontano dall'hotel si può praticare il nudismo. O comunque se è vero che verso nord c'è un bel pezzo di spiaggia senza quasi anima viva (e quindi si può fare un po' come ti pare..).
Grazie

Messaggio vecchio 30-01-2006, 15:23   #5 (permalink)

Giramondino

P

il grand coco bay è molto carino. essendo il vecchio reef coco beach l'ossatura del villaggio è rimasta invariata ma è stato rinnovato.
ottima la posizione perchè è vicino a playa del carmen. direi una struttura dal buon rapposrto qualità prezzo.
non ti so dire per quanto riguarda il nudismo però

Messaggio vecchio 30-01-2006, 16:52   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

l'hotel non lo conosco ma la spiaggia e' fantastica!!!

Messaggio vecchio 31-01-2006, 09:24   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Su altri forum ho letto che davanti alla spiaggia ci sono molte barche ancorate. Qualcuno si lamentava perchè non riusciva ad entrare in acqua a fare il bagno a causa delle barche.

Qualcuno c'è stato recentemente? Com'è la situazione?

Messaggio vecchio 31-01-2006, 12:21   #8 (permalink)

Giramondino

P

Io ci sono stata più di un anno fa ma di barche non ne ho viste ... addirittura da non riuscire ad entrare in acqua???Sarebbe proprio un peccato!!

Rispondi