| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Ventaclub Playa Maroma o Columbus Club Akumal?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rep. Domenicana (2 volte), Messico, Tunisia, Spagna (Barcellona) Francia (Parigi 2 volte e Costa Azzurra), Gran Bretagna (Londra 2 volte), Olanda, Austria, Rep. Ceca (Praga) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2005, 18.02.55
Messico - Columbus Akumal/Ventaglio Playa Maroma
|
|
|
| |
Salve a tutti, questa estate andro' in Messico. L'altro anno sono stato al Gran Dominucus a Santo Domingo e, pertanto, ho ben in mente lo standard qualitativo per me ideale a livello di resort. Chi mi può, gentilmente, dare un giudizio sul Playa Maroma e sul Columbus Akumal?? attendo Vs gradite notizie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2005, 18.20.19
|
|
|
| |
tutte e due buone strutture il playa maroma però secondo me ha uno standard più alto. altrimenti puoi valutare anche il nuovo club valtur a tulum (è il vecchio maeva venduto fino ad oggi dall'eden viaggi). fino a novembre non è il classico villaggio italiano perchè hanno ancora contratti con gli usa però mi dicono che la cucina è favolosa le camere sono state rifatte 2 anni fa e si trova in un tratto di costa dove essendoci la barriera corallina di fronte non ci sono alghe perchè si fermano su questa garantendo sempre una spiaggia e una riva pulitissima
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2005, 23.50.05
|
|
|
| |
Il Playa Maroma è molto bello a livello di struttura, inoltre ospita esclusivamente clientela italiana, si trova all'interno di una parco naturale ma la carretera che collega Cancun a Tulum è piuttosto distante, quindi per visitare lo Yucatan dovresti o seguire le escursioni proposte dal villaggio(che però sono molto costose),o noleggiare una macchina o prendere un taxi...
L'Akumal è più piccolo, buona struttura anche se non nuovissimo (in passato prima che Ventaglio passasse al Playa Maroma è stato il loro ventaclub in Messico)è in una posizione strategica migliore per visitare lo Yucatan in autonomia anche con i mezzi pubblici ed ospita una clientela internazionale...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 08.48.13
|
|
|
| |
Ciao immodesto, anche io sono stata prima al Gran Dominicus e poi in Messico e precisamente al Columbus Akumal e non mi sono pentita, anzi! La struttura, molto carina, non e' architettonicamente all'altezza del Playa Maroma, ma so per certo (lo dicono gli stessi agenti di viaggio) che la posizione del Columbus e' nettamente superiore all'altro: la spiaggia di Akumal e' un'oasi faunistica! La gestione l'ho trovata molto buona: camere pulite, menu' vari, gustosi e abbondanti e simpatica animazione. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 09.02.21
|
|
|
| |
Io sono stato solo al Playas Maroma e ne posso parlare solo bene. La struttura è bellissima, immersa nella natura rigogliosa. Le camere spaziose e molto ben curate. La spiaggia è bella.
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 09.57.25
|
|
|
| |
Ciao Immodesto, sono stata al Columbus Club Akumal, mi sono trovata molto bene, la struttura è in una posizione strategica per spaziare da Tulum a Playa con i bus collettivi.
La spiaggia è bellissima e anche la fauna marina è piuttosto ricca (ho visto anche un barracuda e le tartarughe).
Come struttura è un po' misera per quello che riguarda l'arredo delle camere che sono cmq ampie e pulite.
Nel complesso è ben organizzata e gli spazi comuni sono ampi. Mitica la cucina!
Spero di esserti stata di aiuto!
Ciao
Elena
"Un vero amico è colui che sta con te quando preferirebbe essere altrove"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 10.58.59
|
|
|
| |
Vanno bene entrambi ma sicuramente il Playa Maroma ha un livello superiore. Un'ottima struttura è amche l'Iberostar Tucan commercializzato da Hotelplan, ma non è un villaggio italiano, la clientela è internazionale e Hotelplan ha proprio prsonale residente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 12.20.12
|
|
|
| |
Non conosco il Columbus club di Akumal, ma sono stata al Playa Maroma e l'ho trovato splendido!!
Il Villaggio è immerso nella natura e tutto è sistemato garantendone il massimo rispetto. Il mare e la spiaggia lì sono stupendi.
Non posso far altro che parlarne bene e consigliarlo vivamente. Anche la cucina era ottima e l'all inclusive davvero completo.
Vacci tranquillo!!
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |