nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Playa del Carmen - Iberostar Tucan  
Messaggio vecchio 26-03-2005, 11:57   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Messico - Playa del Carmen - Iberostar Tucan

Ciao a Tutti!!!
In questi giorni ho fissato il mio viaggio di nozze...dopo qualche giorno a New York voleremo in Messico. Come villaggio ci hanno consigliato l'Iberostar Tucan (il nostro t.o. è hotelplan)....qualcuno lo conosce? So che si trova in zona Playcar, in quanto noi abbiamo richiesto la vicinanza di playa del Carmen, x avere la possibilità di vivere anke la "movida" messicana e non segregarci solo nel villaggio. Ho letto poi ke in questo paese si possono trovare molte agenzie x organizzare escursioni...è così?
Spero di avere presto notizie interessanti.
Grazie!!!!!

Messaggio vecchio 05-04-2005, 06:08   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao.Io sono appena tornata dal messico.Se vuoi una bella spiaggia ti sconsiglio vivamente di andare a Playa car.La spiaggia è ridottissima(il mare l'ha mangiata tutta).Hanno messo dei sacchi di sabbia per evitare che il mare ne consumi ancora.Se vuoi altre info scrivi

Messaggio vecchio 05-04-2005, 08:24   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stato in Messico nel 2003, Caracol Village Columbus. Ti consiglio Il Playa Maroma del Ventaglio.

Le escursioni le abbiamo prenotate tutte a playa del carmen, ci sono anche chioschi di Italiani che ti vengono a trovare anche in villaggio. Il risparmio c'è.

Messaggio vecchio 05-04-2005, 08:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Iberostar è sinonimo di qualità! Ho avuto ottime esperienze alloggiando in queste catene! Ottimi arredamenti, ottima pulizia, ottima animazione, ottima qualità x i pasti. In ogni viaggio cerco sempre un iberostar e poi valuto altre alternative.

Difficile sbagliare scegliendo un iberostar!

Messaggio vecchio 06-04-2005, 10:51   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie per le vostre info. Io ho provato a far telefonare dalla mia agenzia al tour operator hotelplan per sapere le condizioni della spiaggia davanti l'Iberostar Tucan...loro hanno risposto che hanno degli stanziali all'interno del villaggio(assistenti) e sembra che in quel punto la spiaggia non risulta ridotta come invece io ho letto e sentito da piu' fonti. A chi devo credere?????!!! uuuuffffffiiiii!!! Sinceramente sulla qualità del villaggio anch'io non avevo dubbi...ne ho sentito parlare molto bene poi Hotelplan è un buon t.o....e quindi da una parte mi fido.....ma dall'altra parte.....il dubbio...rimane....

Messaggio vecchio 06-04-2005, 13:12   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Prova a guardare la spiaggia dove ero io.Considera che sono tornato mercoledi scorso.Vai nella mia cartella e digita su album

Messaggio vecchio 06-04-2005, 13:26   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho visto le foto....belle...accipicchia!!!!
Credo...che in quei 10 giorni...ci sposteremo molto... il Messico..a quanto ho potuto capire documentandomi...vale la pena di essere girato in lungo e in largo... La vicinanza a Playa del Carmen ci sarà d'aiuto x i nostri spostamenti. Meglio Xel-ha o Xcaret????? Mi piacerebbe fare entrambi...ma il tempo..è poco...

Messaggio vecchio 27-04-2005, 10:33   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P consigli per iberostar tucan e n.y.

ciao a tutti.
volevo rispondere alla persona che ha organizzato il viaggio con hotelplan in messico e stati uniti
sono stato a settembre 2004 con hotelplan a new york ti consiglio se ti è possibile l'hotel metro( centralissimo) sulla 5° e sotto l'empire e vicinissimo a time square. Io uscivo a piedi.
Per quanto riguarda il messico non potevi scegliere destinazione migliore.
Villaggio bellissimo in un parco naturale con servizi CURATISSIMI!!!! Un ottima cucina, inoltre centralissimo, potrai uscirea a piedi trovando a cinque minuti un CENTRO COMMERCIALE e a DIECI MINUTI il centro di Playa del Carmen.
hotelplan è efficientissima, fidati!!!

Rispondi