nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Consigli alberghi Yucatan e Chiapas  
Messaggio vecchio 28-04-2005, 00:12   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Consigli alberghi Yucatan e Chiapas

[/code][/b]ciao a tutti,inserisco questo topic sperando che piu persone possibili diano il contributo con i racconti delle propie esperienze.quello che mi interessa e sapere i nomi degli alberghi e come vi siete trovati durante le vostre vacanze.io saro in messico tra agosto e settembre per la seconda volta e faro un giro di yucatan e chiapas per poi finire sulla riviera maya.vorrei avere notizie di alberghi a MERIDA,SAN CRISTOBAL,PLAYA DEL CARMEN e TULUM(anche TULUM pueblo che è molto piu economico rispetto alle cabanas in riva al mare).mi interessano tutte le sistemazioni ma soprattutto quelle con un ottimo rapporto qualita/prezzo.vi ringrazio e spero che questo topic in futuro possa essere di aiuto a tanti altri viaggiatori.ciao!!!

Messaggio vecchio 28-04-2005, 11:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Per quanto riguarda Merida io sono stata all'Hyatt e ti assicuro che è un bellissimo albergo, forse il migliore di Merida, ma sicuramente non il più economico.
Comunque ti posso dire che il viaggio che ti accingi a fare è uno dei più suggestivi che io abbia mai fatto.

Messaggio vecchio 28-04-2005, 11:55   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie bambolbia...spero rispondano altre persone perche al di la delle semplici informazioni sulle localita penso che spesso è importante partire con dei buoni indirizzi in tasca...avanti ragazzi ognuno parli dei posti in cui è stato anche delle esperienze negative...sicuramente sara utile per tutti...

Messaggio vecchio 28-04-2005, 14:06   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao!!!
prima di tutto premetto che il Messico e' in assoluto x me il paese piu' bello che abbia mai visto...ci sono stata due volte e sto' pensando di tornarci una terza,forse a ottobre di quest'anno...
A Merida mi sono fermata tre giorni e ho alloggiato in un Hotel a gestione famigliare carinissimo che ho trovato su internet prima di partire....se non vuoi il mega hotel e' l'ideale,ha una decina di stanze e' molto carino e rinnovato da qualche anno,puoi vedere il sito internet e prenotare come ho fatto io direttamente a loro..ti mando un messaggio privato xche' non credo si possa fare pubblicita' qui',ok???

Messaggio vecchio 28-04-2005, 21:37   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ok messicanina...mandami pure un messaggio privato anche se mi sembra assurdo il non poter fare pubblicita per dei posti interessanti...senno a cosa serve il forum???e poi volevo dirti che hai afferrato in pieno le mie intenzioni,non voglio assolutamente il mega hotel o il villaggio turistico...non sono assolutamente il tipo...mi dispiace solo che leggendo gli altri topic mi sono reso conto che i piu attivi sono quelli riguardo ai vari villaggi all inclusive e che quindi non otterro molte risposte al topic che ho creato...comunque sia aspetto il tuo messaggio spero che anche se raccogliero poche informazioni per lo meno siano buone....ciao ciao...

Messaggio vecchio 28-04-2005, 23:03   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ti consiglio questo perchè ci sono stata e non perckè gli altri siano da meno. Con un T.O. ho speso in toto 2000 € a persona tax incluse, trasferimenti pure. Ed è stato un'ottima base per le escursioni. Anche se è un mega resort con migliaia di persone, non lo trovi mai affollato, non fai la fila ai 6 bar, o ai 4 (se ricordo bene) ristoranti. Nei corridoi se incontri 4-5 persone è tanto, ed è talmente grande che un lembo di spiaggia è tutto suo. Pensa che le coppie del posto vanno a farsi le foto per il matrimonio lì!

E' veramente bello e comunque io in messico non scenderei mai sotto il 4 stelle. Difatti ci sono alcuni 4 stelle che trovi anche a 1.500/1.700€ a persona.

http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...r=asc&start=16

Messaggio vecchio 28-04-2005, 23:36   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ok grazie susie per il tuo contributo...non è proprio il tipo di sistemazione che vado cercando ma ti ringrazio comunque...non è che odio i resorts(ci sono stato anch io e anche discretamente)è che questa vacanza sara da turista fai da senza prenotare niente e soprattutto girando molto,quindi senza soffermarsi nelle varie localita per piu di 3 massimo 4 notti,quindi i resort sono tagliati automaticamente fuori...e siccome in messico si puo stare bene anche fuori dai villaggi all inclusive è per questo che ho chiesto l aiuto degli altri utenti del sito,capito?grazie per il tuo aiuto se hai altre info non esitare a scrivere...ciao ciao..

Messaggio vecchio 29-04-2005, 10:23   #8 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Non frainentendete le regole del forum. Un conto e' esprimere dei pareri su delle strutture e un conto e' fare pubblicita' spudorata.

Se dovete sengnalare posti dove vi siete trovati male o bene siete liberi di farlo.Andrebbe contro il buon senso e il fine del forum scambiarsi pareri in maniera privata.

Purtroppo la pubblicita' sul forum va filtrata in quanto molti tendono ad iscriversi per pubblicizzare esclusivamente le loro proprieta': questa tecnica e' abbastanza squallida, per questo motivo noi dello staff siamo costretti a filtrarla.

Ciao

Rispondi