nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Viva Maya  
Messaggio vecchio 17-10-2005, 09:42   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Messico - Viva Maya

Ciao sto cercando delle informazioni in merito al villaggio Viva Maya in Messico, ho letto il topic dedicato al Viva Azteca, e volevo sapere se qualcuno è stato ultimamente al Maya e se la spiaggia è in buone condizioni...??
Questo villaggio è offerto da vari tour operator e quindi posso genstire meglio il mio soggiorno prenotando un volo intercontinentale e poi solo il soggiorno...!!

mappa segnalata da robyzz

Messaggio vecchio 18-10-2005, 14:58   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, credo tu stia parlando del Viva Maya di Playa del Carmen...
personalmente ti posso dire che ci sono stata con mio marito tre anni fa per il viaggio di nozze.
la nostra esperienza e' stata molto positiva.
la spiaggia era molto bella e attrezzata, il cibo e i ristoranti erano super serviti. oltre alla piscina normale (che comprendeva uno spazio adibito ai bambini dove l'acqua era piu' bassa) si poteva accedere a una piu' piccola con idromassaggio e riscaldata (all'imbrunire era ottimale).
Noi avevamo una stanza fronte mare e te la consiglio in quanto quelle piu' interne erano meno lucenti. il servizio era ottimo e l'animazione tra le migliori che abbiamo mai trovato.
ovviamente queste codizioni risalgono a tre anni fa, quindi puo' essere che sia cambiato qualcosa, ma credo che il livello sia sempre buono in quanto e' frequentato non solo da italiani ma anche da americani e inglesi. Per altre informazioni chiedimi pure. a presto

Messaggio vecchio 18-10-2005, 15:02   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie per la tua risposta...
Tu con che tour operator hai prenotato?
Io sto guardando con Hotel Plan che lo propone a Euro 56 al giorno e mi sembra un ottimo prezzo...!!

Messaggio vecchio 18-10-2005, 19:18   #4 (permalink)

Giramondino

P

Io sono stata al Viva Maya nell'estate del 2003 e mi sono trovata benissimo. La spiaggia è molto bella se vuoi c'è una foto sul mio album fotografico, però era prima dell'uragano quindi non so dirti come sia adesso.

Messaggio vecchio 18-10-2005, 21:59   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao flavia, onestamente non mi ricordo il prezzo anche perche' abbiamo fatto tappa a new york per qualche giorno. Il tour operator era lo stesso anche per noi.

Messaggio vecchio 24-10-2005, 19:04   #6 (permalink)

Giramondino

P

Io non mi ricordo il T.O. però non era uno dei noti tipo Holet Plan, Teorema, ecc.... perché non c'era posto con questi ultimi. Ho fatto lo stesso volo aereo (Lauda Air) e avevo la stessa camera di chi aveva prenotato con gli altri T.O. noti (il viva lo vendono in tanti) però ho speso meno. Non so se era la springtour o suntour o un nome simile.

Messaggio vecchio 03-11-2005, 17:29   #7 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P Re: Messico - Viva Maya

Io ci sono stato a fine giugno di quest'anno, nel periodo precedente ai vari uragani anche se comunque ho preso molta pioggia (5 giorni su 8 ). Il villaggio è molto bello, così come la spiaggia, l'animazione internazionale (ogni sera uno spettacolo diverso mentre di giorno gli animatori non si sono mai visti) e l'organizzazione delle varie attività sulla spiaggia e delle escursioni.
Sul cibo invece mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se è sicuramente più che accettabile.

Messaggio vecchio 30-11-2005, 22:13   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao!
il viva maya e' a posto: tutti i servizi sono funzionanti, tutti i ristoranti e i bar. anche la spiaggia e' ottima e non ha sofferto molto il passaggio di wilma.parti tranquillissima.
un saluto

Rispondi