| |
|
|
| |
|
|
|
|
Messico - Cancun - Veraclub Hotel Oasis Viva Beach
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-08-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-01-2006, 11.30.35
Messico - Cancun - Veraclub Hotel Oasis Viva Beach
|
|
|
| |
Ciao ragazzi, parto il 7 febbraio per cancun..ho preso un all inclusive del veraclub. sapete dirmi qualcosa in merito all'hotel OASIS VIVA BEACH sul quale si sta momentaneamente appoggiando il veraclub? Grazie, ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Egitto, Tunisia, Maldive, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 13.35.25
|
|
|
| |
io parto il 21 credo ormai sarai andato come messo l'hotel sapevo che era stato ristrutturato da poco sai se ci sono insetti pericolosi tipo ragni ecc ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2006, 22.05.25
|
|
|
| |
ciao ragazzi, sono arrivato oggi in italia e ho alloggiato per qualche giorno all'hotel OASIS VIVA BEACH e devo dire che non è male, le camere sono abbastanza pulite e i servizi offerti sono buoni, non posso dire assolutamente lo stesso per quanto riguarda il tour operetor con il quale ho viaggiato e spero non sia lo stesso per voi perchè l'organizzazione lascia molto a desiderare, da precisare che avevo ià viaggiato con loro ma ora mi devo veramente ricredere..in negativo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2006, 13.22.17
|
|
|
| |
allora sono tornato anchio ma il posto mi ha deluso abituato ai villaggi non ci tornero' mai piu' mare schifoso fotuna sono andato a tulum e mi sono ricreduto mi aspettavo barriera corallina molti pesci invece a cancun nulla di tutto cio' forse va bene per appoggio per le escursioni ma per il resto mi butterei sul veraclub di akumal ho a tulum. per quanto riguarda organizzazione lasciamo perdere confermo tutto quello detto da minidrinni
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 13.48.03
|
|
|
| |
aggiungo anche che con me la veraclub ha chiuso visto che dopo che ho aspettato 10 ore all'aereoporto per colpa di quella maledetta compagnia aerea blu panorama facendomi perdere una giornata, poi quando sono tornato ho fatto domanda di rimborso visto che giustamente avevo una giornata e una nottata pagata di cui non ho usufruito , mi hanno risposto dicendo che il rimborso non era possibile ecc solite cazzate che dicono . dunque per quel che mi riguard acon me hanno chiuso
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Ungheria, Austria, Germania, Croazia, Stati Uniti, Israele, Repubblica Ceca, Svizzera, Inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2008, 15.38.46
|
|
|
| |
Un saluto a tutta la comunità!
Ho riesumato questo topic per avere notizie fresche riguardo questo hotel.
Dovrei partire a febbraio e non vorrei trovare brutte sorprese.. un ulteriore domanda: la possibilità di muoversi in modo autonomo per le escursioni (nel senso di non doversi appoggiare al tour operator del villaggio) è fattibile? In termini di soldi, trasporti sicuri e oraganizzazione generale..
Un grazie in anticipo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera,
Palma di Maiorca, Francia, Egitto (Sharm), Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messico x2. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2008, 18.40.00
|
|
|
| |
A Cancun tutto e' possibile e assai facile.
Ci sono gli autobus di linea che ti portano in giro per la citta' fino al porto (se eventualmente vuoi andare alle isole). Il costo e' ridicolo.
Poi in citta' trovi molte agenzie per i vari tour (se ad esempio intendi andare a Chichen Itza o altri siti).
Oppure ancora meglio ti affitti un'auto e ci vai per conto tuo.
Oppure ancora, sulla strada principale (quella che costeggia la laguna, per intenderci - il boulevard Kukulcan) fermi un taxi e patteggi con l'autista il costo per l'andata e il ritorno.
Occhio che i taxi presi in albergo, generalmente costano un po' di piu' (hanno dei prezzi fissi..).
Io ad esempio per andare oltre Playa del Carmen da Cancun ho pagato 700 pesos (50 euro circa) prendendo proprio un taxi sullo stradone... e tratti, tratti, tratti fino all'osso.
Per tua informazione comunque a Cancun citta' (dico citta' per diversificare la zona hotelera) c'e' il terminal dei bus che ti portano ovunque a prezzi molto contenuti ed i bus sono tutti gran turismo, comodi e con aria condiizonata.
Buon soggiorno. Ti invidio una cifra.
Gabry
Dedicated to you, honey.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-10-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Ungheria, Austria, Germania, Croazia, Stati Uniti, Israele, Repubblica Ceca, Svizzera, Inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2008, 03.35.52
|
|
|
| |
grazie Barbuda per le info,utili e chiare,grazie! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |