Ciao Mario,
lascia stare quanto detto sin ora ed ascoltami!!
Non vedevo l'ora di dare il mio contributo e di sfogarmi ..
Io e mia moglie siamo stati in messico a Dicembre, natale compreso. Eravamo partiti sparati in agenzia per richiedere il playa maroma (tutti che ne parlavano bene)e lo avevamo prenotato pur sapendo che era chiuso per l'uragano e che avrebbe riaperto i battenti prima della nostra partenza. L'agenzia ci propone il Barcelò Maya, come prima settimana del viaggio, in quanto avrebbero riaperto il Playa soltanto la settimana dopo la nostra partenza. Per forze di cose siamo costretti ad accettare. Risultato...
Appena arriviamo al Barcelò, veniamo accolti da un lusso spropositato, solo l'insegna BARCELo' è grande quanto tutto il Playa Maroma messo insieme. Tutti parlano anche l'italiano, si mangia benissimo (internazionale, c'è di tutto ma di tutto tutto) , gli spettacoli sono a livello organizzati da professionisti, lo speaker parla sempre in tre lingue, inglese, spagnolo e italiano. Il mare è una favola, puoi fare lezioni di catamarano, surf ecc. tutto gratuito. è tutto un lusso.
Seconda settimana ci rechiamo al Playa, e ci mettiamo tutti ma davvero tutti a piangere.. Era una rovina totale, tutto distrutto, ma pur potendolo immaginare nelle migliori delle condizioni, a confronto del Barcelò risultava comunque una ***** di struttura (perdonatemi il termine ma è la realtà).
L'animazione è molto invasiva! Morale della favola, riusciamo a farci rispedire il secondo giorno al barcelò dove concludiamo con gioia il nostro viaggio.
Sono disposto ad inviarti foto, video e quant'altro attesti ciò che ho detto. Non rovinatevi il viaggio e scegliete il Barcelò!
P.s: per spostarti dal Playa verso qualunque meta sei costretto a prendere il taxi. Il barcelò invece si affaccia quasi sulla strada da dove passano autobus di linea quasi gratis!!
Auguri
Fisherman
Vi lascio anche la mia mail!!
tpiazzolla@abacosystem.it