nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Condivisione servizi Viva Maya e Viva Azteca  
Messaggio vecchio 22-02-2006, 10:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Condivisione servizi Viva Maya e Viva Azteca

Buongiorno a tutti!
desidererei avere info sulla condivisione dei servizi tra il viva maya e il viva azteca :
quanto distano tra di loro?
si può stare su entrambe le spiagge?
si può usufruire dei beach bar, restoranti (a pagamento e non)?
Inoltre sapete se il maya è una esclusiva alpitur?

grazie per le risp.!!!!

Messaggio vecchio 22-02-2006, 11:38   #2 (permalink)

Giramondino

P

Tra loro distano 10 minuti a piedi camminando sulla spiaggia oppure dalla parte strada.Avendo il bracciale che ti applicano sia al Maya che all'Azteca puoi usufruire di tutti i servizi di tutti e due i villaggi:animazione,spettacoli serali in teatro,piscina spiaggia,miniclub, ristoranti con prenotazione insomma tutto.Non so dirti se attualmente il Maya sia un'esclusiva Alpitour,quando sono stata all'Azteca nell'estate del 2004 era presente anche nel catalogo Teorema.

P.S:in tutti i ristoranti e buffett si mangia molto bene hai solo l'imbarazzo della scelta.Da segnalare il ristorante con specialita' giapponesi e cinesi all'Azteca.
ciao Gianto

Messaggio vecchio 22-02-2006, 22:29   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Veloce , chiara e concisa TI RINGRAZIO GIANTO!

Adesso mi manca di sapere se ad agosto ci saranno ,con alpitur, le partenze infrasettimanali o di domenica......sono in attesa dei cataloghi che non sono ancora disponibili!!!!!!

.....se qualcuno sapesse qualcosa..............

Messaggio vecchio 23-02-2006, 08:58   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

guarda sul sito www.alpitour.it ci sono in pdf i cataloghi estivi

Messaggio vecchio 24-03-2006, 08:26   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viva Maya/Viva azteca

Ciao a tutti sono nuova! mi aiutate a capire??molti di voi qui mi hanno detto che questi 2 villaggi sono attaccati e che con il braccialettino che ti danno puoi tranquillamente alloggiare in tutti e 2 ed usufruire di tutti i ristoranti (sia di uno che dell'altro)..e' giusto?? perche' ieri in agenzia mi hanno detto che non e' cosi, che se sei al Maya non puoi andare ai ristoranti dell'Azteca..
qual'e' la verita'? e' quella della mia agenzia che mi sta dicendo cavolate?
altra cosa.. qualcuno di voi che va ad agosto in Messico ha gia' prenotato? perche' io e il mio ragazzo stiamo facendo una fatica enorme per i posti..non c'e' piu' posto.. ora forse sono rimasti gli ultimi 2 al Maya, lo so in giornata.. alla faccia della crisi economica! ehheheh
Grazie a tutti.

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 24-03-2006, 09:37   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io partiro' per il Viva Maya il 25 aprile ed al ritorno se vuoi ti posso dire come funziona. Però già so da mio cognato che ha un'agenzia viaggi, che tu puoi usufruire tra le due strutture dei ristoranti, bar o spettacoli ma non alloggiare. Fammi sapere se vorrai altre informazioni. bacioni

Messaggio vecchio 24-03-2006, 10:33   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao grazie per la tua risposta, anch'io intendevo usufruire dei ristoranti non soggiornare.. comunque non ci capisco piu' nulla perche' teorema dice che invece c'e' da applicare un supplemento..
aspettare il tuo ritorno sara' un po' troppo tardi in quanto devo prenotare entro stasera,non ci sono piu' posti com'e' possibile?!
qualcunaltro che c'e' stato e puo' confermare???
sono in crisi!

Messaggio vecchio 24-03-2006, 13:08   #8 (permalink)

Giramondino

P

Come ho gia' scritto prima,nell'estate 2004 sono stata al Viva Azteca e si poteva usufruire dei servizi di entrambi i villaggi senza alcun supplemento.Anche lo scorso anno era cosi'.Puo' essere che quest'anno sia cambiato qualcosa,sul catalogo on-line della Teorema non c'e' menzione di tutto cio' mentre sul catalogo estate 2004 e estate 2005 e' tutto chiaramente specificato.Per esserne sicuri fatevi dare conferma in agenzia ,dal tour operator.
Ciao e buon viaggio

Rispondi