nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Playacar - Iberostar Tucan e Quetzal  
Messaggio vecchio 20-03-2006, 18:45   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Messico - Playacar - Iberostar Tucan e Quetzal

Cari viaggiatori,
mi hanno molto consigliato questo hotel.
Vorrei andarci un paio di settimane in agosto.
Chi mi può dare notizie fresche su questa struttura?

Ettore

mappa segnalata da robyzz

Messaggio vecchio 13-06-2006, 16:10   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Fresche fresche non lo sono...io ci sono stata nel Gennaio del 2004....ma te lo consiglio alla grande!!
Certo, da quelle parti è passato l'uragano l'anno scorso, quindi magari qualcosa è cambiato..... ma se hanno riparato i danni facendolo uguale a prima, direi che puoi andare al 100%.

Meraviglia!!!

Messaggio vecchio 14-06-2006, 10:33   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ci sono stata nel luglio 2005 in luna di miele.....te lo consiglio vivamente!!!! L'uragano ha fatto qualche piccolo danno...ma so da amici ke ci hanno soggiornato dopo di me ke tutto è tornato alla normalità. Le camere sono molto belle e spaziose, ottima pulizia e anke la cucina è molto buona. Ha una bella vegetazione ricca di fauna e la spiaggia è grande con un mare di una bellezza unica. Buona vacanza!!!!

Messaggio vecchio 24-11-2006, 20:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P iberostar

mi hanno consigliato questo hotel per la mia luna di miele a maggio......avete delle notizie riguardo al mare e alla spiaggia?

Messaggio vecchio 12-01-2007, 11:36   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: iberostar

Citazione:
Originalmente inviato da Anbene
mi hanno consigliato questo hotel per la mia luna di miele a maggio......avete delle notizie riguardo al mare e alla spiaggia?
Io sono stato in alcune strutture Iberostar, sono di fascia alta con standard qualitativi ottimi...

In merito al Tucan, mi pare che solo la HotelPlan lo proponga, tra i maggiori TO italiani. Io andrò in Messico a maggio, quello che mi preoccupa del Tucan è il fatto di essere poco commercializzato in italia, con possibile/probabile scarsezza di turisti italiani. Chi ci è stato mi può dire comè la presenza italiana?

Grazie, ciao

Messaggio vecchio 12-01-2007, 12:15   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Nel periodo ke sono stata io...luglio 2005 (viaggio di nozze) la clientela era in gran parte americana e tedesca. Questo nn vuol dire ke nn c'erano italiani...anzi...
Io invece sono stata molto contenta di nn trovare il classico "villaggio italiano all'estero"...nn trovo ke abbia senso fare 12 ore di volo per sentir parlare sempre in italiano e vedere gli spaghetti al pomodoro e basilico serviti nel ristorante... ma questo è solo il mio parere....

Messaggio vecchio 12-01-2007, 14:55   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie della tua risposta

Anch'io andrò in viaggio di nozze, per questo cerco una sistemazione che sia degna di un viaggio di nozze appunto. L'Iberostar dovrebbe dare garanzia in tal senso.

Guarda, la penso come te, esattamente come te. Però un minimo di turusti italiani ci devono essere, magari altre coppie. Così ci si fa coraggio e si possono fare un pò di cose insieme, all'infuori dell'albergo. Quando andai all'Iberostar a Djerba io e la mia raga eravamo l'unica coppia italiana ( a dire il vero c'era anche una coppia di ragazzi... :/// )

Visto che sei così gentile, mi diresti con che TO sei andata, e che tipo di supporto hai avuto (presenza in loco, escursioni, etc etc).

Grazie ancora, ciao ciao !!

Messaggio vecchio 18-03-2008, 17:10   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io andrò al Tucan a fine maggio in viaggio di nozze e dovrei soggiornare lì per 5 giorni (poi minitour di 3 giorni sullo Yucatan e una settimana sull'Isla Mujeres).

Ci sono ultime notizie sulla struttura?

Rispondi