Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - Voli interni  
Messaggio vecchio 16-08-2007, 15:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Messico - Voli interni

scusate son sempre alex....qualcuno sa se dall aereoporto di cittā del messico esiste un banco last minut per voli interni?A me servirebbe un volo Citta messico-cancun a basso prezzo ciao a tutti

Messaggio vecchio 16-08-2007, 15:20   #2 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

io non l'ho visto, ma sono passati parecchi anni da quando sonos tata io

29/06 - 03/07 jesolo lido

Messaggio vecchio 16-08-2007, 16:00   #3 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Guarda, non ci ho mai fatto caso se c'e' un banco last minute specifico nell'aereoporto di Citta' del Messico, pero' so che e' nata una compagnia low cost da poco tempo che offre prezzi abbastanza vantaggiosi, considerando che spostarsi in aereo in Messico e' veramente caro! Mi hanno parlato di circa 600/700 pesos per quella tratta, che e' meno di quanto si paghi in bus!!
Non conosco alcuna specie di pianta, uccello o animale che non si sia estinta dopo l'arrivo dell'uomo bianco. L'uomo bianco considera la vita naturale degli animali come quella del nativo su questo continente: come un fastidio. Non c'e' alcun termine nella nostra lingua con il significato di "fastidio". Orso in Piedi, Lakota (Sioux) (fa pensare, vero?...dovrebbe farlo!)

un mio diario del Messico
le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 16-08-2007, 16:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Prova a vedere qui :

________

Ele

Messaggio vecchio 16-08-2007, 17:13   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ehm...coff coff...te lo invio in MP

________

Ele

Messaggio vecchio 08-10-2007, 21:36   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P voli interni

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi delle info per un volo interno da Tuxla Guttierez a Cancun. Siccome sono molte ore di pullman o di auto, pensavo quindi di spostarmi con un volo interno. Conoscete delle compagnie low cost che fanno spostamenti interni?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao Ciao

Messaggio vecchio 08-10-2007, 23:58   #7 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Compagnie low cost ce ne sono veramente poche, ma stanno cominciando a nascere anche in Messico, dove volare costa veramente caro! Io ne conosco una o meglio ne conoscevo una,ora non mi ricordo...se hai pazienza la prossima settimana saro' la' e potro' essere piu' preciso!...Si sono parecchie ore di pullman, ma considera che te le potresti fare di notte, cosi' risparmieresti anche una notte d'albergo!
Non conosco alcuna specie di pianta, uccello o animale che non si sia estinta dopo l'arrivo dell'uomo bianco. L'uomo bianco considera la vita naturale degli animali come quella del nativo su questo continente: come un fastidio. Non c'e' alcun termine nella nostra lingua con il significato di "fastidio". Orso in Piedi, Lakota (Sioux) (fa pensare, vero?...dovrebbe farlo!)

un mio diario del Messico
le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 02-02-2010, 08:54   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti, cerco informazioni per un volo interno che ci porti ad Holbox. Saremo alloggiati al Maroma e a conti fatti per i nostri 2gg su quest'isola crediamo che sia meglio raggiungerla con il Cessna(aiutoo!!). Sapete darmi notizie sull'aeroporto di partenza, come posso prenotarlo e se qualcuno sa i costi?. Lamadanzante aiutami tu

Rispondi