| | | | | | | | | Messico - Playa Paraiso - Iberostar Paraiso Maya | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 15-03-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Grecia, Croazia, Messico | | |
| | | | | |
| | |  22-10-2007, 10.52.45 Messico - Playa Paraiso - Iberostar Paraiso Maya | | | | |
Ciao a tutti,
qualcuno è andato su questo posto? Dal sito non c'è molto e in italiano si trovano poche notizie.
Grazie a tutti
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-12-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto
Spagna
Francia
St.Domingo
Italia
Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  30-12-2007, 20.17.51 | | | | |
ciao michele!!
ci sei poi stato???
noi partiamo il 16 gennaio ed andiamo all'iberostar paraiso beach... ti sei trovato bene???
già a punta cana eravamo stat all'iberostar e siamo stati bene, quindi l'abbiamo scelto ancora spero di non sbagliare
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 15-03-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Grecia, Croazia, Messico | | |
| | | | | |
| | |  31-12-2007, 09.03.45 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da pupaccina ciao michele!!
ci sei poi stato???
noi partiamo il 16 gennaio ed andiamo all'iberostar paraiso beach... ti sei trovato bene???
già a punta cana eravamo stat all'iberostar e siamo stati bene, quindi l'abbiamo scelto ancora spero di non sbagliare |
Ciao,
noi partiremo il 3 maggio per il viaggio di nozze. Alla fine abbiamo scelto 7 notti al Colonial del Barcelo dopo 2 settimane di Fly&Drive. Ha organizzato tutto la mia sorellina che lavora in agenzia di viaggi!
Buon viaggio e raccontaci tutto al tuo ritorno
Buon anno anche 
Michele
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 25-06-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sharm (3), Messico, Islanda, Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia. | | |
| | | | | |
| | |  31-12-2007, 10.52.42 | | | | |
Ciao Pupaccina sono stato in Messico due estati fa.....purtroppo non ti so dire nulla del villaggio che hai scelto posso solo dirti che se è nella zona di Playa Paraiso ti devi aspettare un mare cristallino (forse il più bello della riviera Maya dopo isla Mujeres!!) ma il nulla intorno...sarai costretta almeno la sera a fare molta vita di villaggio!!!!!!!!
Ciao Buon Anno e buon viaggio!!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 26-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia | | |
| | | | | |
| | |  10-02-2008, 17.02.37 | | | | |
io sono stata sulla spiaggia di playa paraiso, ma del villaggio non so dirti nulla. per la spiaggia che dire è stupenda , spiaggie bianche, sabbia come zucchero a velo e mare fantastico. è un vero paradiso terrestre, li non è arrivato l'uragano per questo è meraviglioso.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 18-07-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia,spagna,cuba,egitto | | |
| | | | | |
| | |  18-07-2008, 14.11.39 | | | | |
ciao pupaccina !
ho visto che sei stata all'iberostar paraiso beach, a playa paraiso.
Anch'io devo partire il 31.7 x fare 2 settimane li.
Come ti sei trovata ? Posso sapere per favore qualche info x la spiaggia ( mi dicono che han messo le barriere di contenimento x gli uragani..) ?
Cosa mi consigli di andare a vedere li vicino di sicuro ?Hai fatto escursioni fai da te oppure organizzate?Grazie.Se vuoi ti do il mio indirizzo e mail cosi' mi puoi scrivere piu' lungamente.Ciao Anto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-02-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: S.Africa, Namibia, Tanzania, Egitto, Maldive, India, Indonesia, Thailandia, Singapore, Usa, Messico, Turchia, Russia, Scandinavia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Tunisia, Marocco, Malta, Polonia, Ucraina | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 10.28.34 | | | | |
io ci sono stata nel 2002, quindi non so nulla di barriere di contenimentoetc.
Ti posso solo dire che è che ho trovato questo Iberostar assolutamente meraviglioso! Da allora, cerco sempre di andare nei resort di questa catena quando il budget me lo consente.
Diciamo che è la classica stuttura a modello americano: enorme, con animazione e intrattenimento ad uso dei turisti yankee. Camere belle e pulite, servizio efficiente, all inclusive incredibile per qualità e quantità (io non amo questa formula per via degli sprechi, ma una volta lì...ho apprezzato!).
c'era la navetta gratuita per playa del carmen e potevo usufruire dei servizi (compreso cibo e bevande) degli altri iberostar della zona.
la spiaggia è bella e pulita, il mare non mi è sembrato eccezionale (non ci sono pesci o coralli vivi, ma tieni conto che su una settimana, ha piovuto sei giorni e mezzo, a febbraio). belle le passeggiate lungo la spiaggia (con l'ombrello eheheheh), molto lunga.
Guarda, l'unica cosa che posso dirti è che se volete fare vita notturna forse vi conviene andare all'iberostar di playa del carmen, così vi muovete a piedi anziche' essere vincolati a taxi e navetta.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-02-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: S.Africa, Namibia, Tanzania, Egitto, Maldive, India, Indonesia, Thailandia, Singapore, Usa, Messico, Turchia, Russia, Scandinavia, Portogallo, Francia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Tunisia, Marocco, Malta, Polonia, Ucraina | | |
| | | | | |
| | |  23-07-2008, 10.33.42 | | | | |
dimenticavo: noi abbiamo affittato un'auto presso l'hotel (sicuramente piu' caro, ma andare fino a playa del carmen agli autonoleggi era troppo lungo), giorno per giorno in base al tempo e abbiamo girato fai da te. siamo stati fino a merida, visitando cichen itza e un altro giorno a tulum e oltre.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|