Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Messico - Grand Sunset Princess Classificazione discussione: 1 voti, 4.00 media.

Rispondi
Strumenti discussione

Amico del Forum
Album fotografico di Veronicapurple
Diari di viaggio di Veronicapurple
Video di viaggio di Veronicapurple
Gite Fuoriporta e Weekend di Veronicapurple
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia (Bali), Norvegia, Croazia, Messico (Yucatan), Cuba (Cayo largo), Cuba (Habana, Varadero, Cardena, Trinidad, Cienfuegos ecc.)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-10-2007, 17.02.21 Messico - Grand Sunset Princess

Ciao!! che mi dite di questa zona Punta Bete per l'appunto? ho visto che teorema da gennaio ha in vendita una nuova struttura, solo che avrei bisogno di qualche info in più sulla zona..

Winkler non è connesso   Winkler
Nuovo del Forum
Album fotografico di Winkler
Diari di viaggio di Winkler
Video di viaggio di Winkler
Gite Fuoriporta e Weekend di Winkler
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Messico, Santo Domingo, Guatemala, Honduras, USA, Europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 18-12-2007, 11.46.22 Foto Blu Club Grand Sunset

Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la comunicazione di Teorema circa lo spostamento della prenotazione, però ho deciso di confermare il Gran Sunset Princess per i seguenti motivi:

1) Il resort è aperto e operativo dal 10 dicembre e da quello che ho potuto vedere in giro per il web è fantastico (di seguito vi posto dove andare a vedere le prime foto fatte da ospiti americani che sono stati questa settimana)

2)E' vero, ci sono dei problemi, come qualunque resort appena aperto, infatti se dovessi andare a Natale o Capodanno forse non rischierei, però partendo io il 29 di Aprile penso che tutti i problemi dovrebbero essere risolti per quella data.

3)Credetemi il villaggio è veramente fantastico, non voglio fare pubblicità per motivi di correttezza ad un famoso forum internazionale di viaggi, ma le recensioni su quel sito parlano sì di problemi, ma siamo ad una settimana dall'apertura, ma nche di una struttura pazzesca per quanto bella, inoltre dicono che il cibo è fantastico e di gran livello.

4)La mancanza di un'animazione italiana residente nel villaggio non è davvero un problema, (il mio agente mi ha cmq detto che teorema lascerà un paio di persone fisse a supporto dell'animazione del princess) anzi, è quasi meglio.

N.B. Non posso inviare il link delle foto a causa del mio rating su questo forum che è basso,.

P.S. Calcolate che il tempo questa settimana è stato brutto e il mare è stato molto mosso...le alghe che vedete purtroppo, per chi è pratico del Messico, sa che sono una vera incognita, in quasi tutta la Riviera Maya, molto soggetta a questi spostamenti.

Buon viaggio a tutti e rimango a disposizione per ulteriori info.

Riccardo

Winkler non è connesso   Winkler
Nuovo del Forum
Album fotografico di Winkler
Diari di viaggio di Winkler
Video di viaggio di Winkler
Gite Fuoriporta e Weekend di Winkler
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Messico, Santo Domingo, Guatemala, Honduras, USA, Europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 18-12-2007, 12.31.33 Foto Grand Sunset Princess 2

Ho creato un album personale chiamato "Grand Sunset Princess" dove ho inserito le foto del resort, come vi ho detto nel precedente post non sono foto scattate da me, (che andrò il 29 aprile) ma postate da un viaggiatore americano che c'è stato nella settimana di apertura.

Saluti a tutti!!

gm non è connesso   gm Manda un messaggio tramite Skype™ a gm
Amico del Forum
Album fotografico di gm
Diari di viaggio di gm
Video di viaggio di gm
Gite Fuoriporta e Weekend di gm
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, svizzera, austria, francia (2), spagna (2), germania, grecia, canarie (3), sharm el sheikh (2), marsa alam, maldive Ihuru, andorra, djerba, repubblica dominicana, sri lanka, tunisia (2), messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-12-2007, 15.11.17 Gran sunset princess - virtual tour

Provo a postare il link dove visionare il filmato virtuale della struttura, mi auguro funzioni

http://www.princess-hotels.com/web/E...princes s.swf

argo72 non è connesso   argo72
Nuovo del Forum
Album fotografico di argo72
Diari di viaggio di argo72
Video di viaggio di argo72
Gite Fuoriporta e Weekend di argo72
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto (4 volte), Thailandia (2 volte), Kenya, Tanzania, Capo Verde, Rep.Dominicana, Cuba, Messico, Irlanda, Spagna, Francia, Montecarlo, Svizzera, Croazia, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 17.28.28 Princess Grand sunset

Ciao a tutti!

Sono ritornato dal Messico il 23 gennaio scorso dove ho trascorso due splendide settimane. Ho alloggiato al Grand Sunset Princess. Quindi spero di chiarire un pò le idee a tutti quelli che vorrebbero andarci.

Innanzitutto il villaggio è finito nei minimi particolari e non c'è ombra di alcun cantiere.

MI SONO TROVATO DA DIO!!!. Compreso tasse, ho pagato questa vacanza di 2 settimane 1.030 euro in suite superior. Signori! Ho girato molti alberghi e villaggi nel mondo ma questo non ha paragoni in fatto di rapporto qualità/prezzo... un 5 stelle vero!

Maestoso, elegante e molto curato nella pulizia! camere da 50 mq. con idromassaggio, veranda ed accesso diretto in piscina!!!.

4 ristoranti a buffet (2 in spiaggia e 2 alle hall) e 6 ristoranti alla carta (senza supplemento!!!);
7 piscine;
spiaggia bellissima di sabbia bianca;
ogni tipo di sport di mare praticabile, escluso il diving a pagamento;
Cucina sempre varia e molto buona!
MA COSA VOLETE DI PIU'?????

L'animazione????? E' internazionale gestita direttamente dalla PRINCESS HOTELES. Non è presente animazione italiana perchè il villaggio NON E' ITALIANO. La maggiorparte dei turisti sono Canadesi, Americani e Spagnoli. Quindi sarebbe veramente inutile avere animatori della Teorema. Comunque meno male! Almeno si convive con altra gente diversa dagli italiani anche perchè ne vedo già troppi durante l'anno!!!

Se avete ancora dubbi chiedete pure!!
ANDATECI!!! NON ABBIATE TIMORE!!!

Brama non è connesso   Brama
Amico del Forum
Album fotografico di Brama
Diari di viaggio di Brama
Video di viaggio di Brama
Gite Fuoriporta e Weekend di Brama
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Repubblica Dominicana, Brasile, Sud Africa, Botswana, Croazia, Slovenia, Spagna, Minorca, Austria, Francia, Inghilterra, Cornovaglia..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 17.32.38

la spiaggia è molto distante dal centro del villaggio diciamo..?? si potranno sostituire le camerere junior suite standard con altre superiori secondo te..li in loco...??

argo72 non è connesso   argo72
Nuovo del Forum
Album fotografico di argo72
Diari di viaggio di argo72
Video di viaggio di argo72
Gite Fuoriporta e Weekend di argo72
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto (4 volte), Thailandia (2 volte), Kenya, Tanzania, Capo Verde, Rep.Dominicana, Cuba, Messico, Irlanda, Spagna, Francia, Montecarlo, Svizzera, Croazia, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 17.42.28 Princess Grand sunset

Io avevo prenotato una Junior Suite dall'Italia. Poi al momento del check-in in villaggio mi hanno dato una superior perchè ce ne erano disponibili senza pagare alcun supplemento. Quindi basta chiedere all'arrivo in hotel.

Comunque le Junior Suite sono praticamente uguali alle superior senza l'idromassaggio e l'accesso diretto in piscina. Sono un pò più distanti dal mare ma mal che vada ci sono 100- 200 mt. a piedi ( assolutamente fattibili )

Nuovo del Forum
Album fotografico di lucyinthesky
Diari di viaggio di lucyinthesky
Video di viaggio di lucyinthesky
Gite Fuoriporta e Weekend di lucyinthesky
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenya, Repubblica Dominicana, Formentera, Lampedusa, Turchia, Marsa Alam, Hurgada, Minorca, Messico, Londra, Parigi, Malta, Gran Canaria, Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Germania, Croazia,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 21.41.53

Argo approfitto di te che sei appena rientrato.....
Cosa mi dici sull'abbigliamento da tenere in hotel? Bisogna essere eleganti o anche un paio di jeans va bene?
Per me la vacanza è sinonimo di relax, non voglio paranoie su cosa mettermi per andare a cena....

Rispondi

banner 120x90
Promo728x90

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

SEO by vBSEO 3.2.0 RC5 ©2008, Crawlability, Inc.