| | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 15-01-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna ,canarie, francia ,montecarlo , andorra,corsica, grecia tutta la costa (creta cefalonia corfu evia tassos ) , turchia , yugoslavia, cuba, Rep ceca, slovenia , austria , germania, messico-yucatan (chapas, campeche, quintana ro) | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 11.07.56 Messico - Spiagge | | | | |
 Visto che se ne parla in tutti i forum, ma non c'e molta chiarezza, esclusa playa paradiso e le spiaggette sotto Tulum, che da quel che ho potuto constatare personalmente, mi sembra l'unica vera spiaggia caraibica del Quintana Roo...se ce ne sono altre postiamo i loro nomi e come raggiungerle...(anche della riviera maja s'intende) 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 09-11-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemburgo,Grecia(Rodi,Creta), Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Emirati Arabi, Messico,Cuba | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 11.17.54 | | | | |
La spiaggia del Ventaclub Playa Maroma io l'ho trovata davvero bella (lunga, ampia e pulita), con un bel mare trasparente!  Fuerteventura Jandia 15/09/2008 - 22/09/2008
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 11.24.04 | | | | |
la più ella che ho visto io è quella di isla mujeres, ma non ricordo il nome
Serena Golfo Aranci 31/08 - 07/09
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemburgo,Grecia(Rodi,Creta), Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Emirati Arabi, Messico,Cuba | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 11.59.42 | | | | |
Anche la spiaggia di Contoy è stupenda  ! Caraibica nel veroi senso della parola! Però è un'isola disabitata dove si trova un'osservatorio naturale. Mi sembra che ci si possa andare solo con permessi o escursioni... Io ci sono stata in escursione...ne vale davvero la pena!!!!!!! Fuerteventura Jandia 15/09/2008 - 22/09/2008
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 15-01-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna ,canarie, francia ,montecarlo , andorra,corsica, grecia tutta la costa (creta cefalonia corfu evia tassos ) , turchia , yugoslavia, cuba, Rep ceca, slovenia , austria , germania, messico-yucatan (chapas, campeche, quintana ro) | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 12.27.04 | | | | |
 Citazione: Originalmente inviato da giannozza Anche la spiaggia di Contoy è stupenda  ! Caraibica nel veroi senso della parola! Però è un'isola disabitata dove si trova un'osservatorio naturale. Mi sembra che ci si possa andare solo con permessi o escursioni... Io ci sono stata in escursione...ne vale davvero la pena!!!!!!! |
  Dove sta'? come ci si arriva ?..costi?...
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 12.30.50 | | | | |
Noi abbiamo fatto l'escursione con Ventaglio: è un'isola per cui abbiamo preso 1 traghetto da Cancun e ci siamo arrivati in 2 ore facendo però anche 1 snorkelata. Il costo non lo ricordo esattamente, mi sembra circa 80 euro a persona comprensivo di snorkelata, visita e pranzo a Isla Contoy e breve sosta a Isla Mujeres.  Fuerteventura Jandia 15/09/2008 - 22/09/2008
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 26-06-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Diversi...... | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 13.02.50 | | | | |
Si trovano delle bellissime spiagge anche lungo la strada che va verso Punta Allen. 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 09-05-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! | | |
| | | | | |
| | |  04-03-2008, 13.07.34 | | | | |
Il titolo del topic mi sembra un po' inesatto credo...Spiaggie della Riviera Maya credo intendessi, o al massimo della Penisola dello Yucatan...comunque a parte Playa Paraiso le spiaggie piu' belle sono verso sud, Punta Allen e oltre fino al confine.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|