nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Messico - solo volo  
Messaggio vecchio 20-04-2004, 21:07   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Messico - solo volo

Cerco consigli per voli economici per il Messico ad agosto.
Prenoto apena trovo. Niente pacchetti: mi muovero' con zaino e bus!!
Grazie a tutti,
Susy

Messaggio vecchio 20-04-2004, 21:17   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

Dai un occhiata su www.edream.it di solito hanno delle buone offerte.

Messaggio vecchio 20-04-2004, 21:59   #3 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Fino ad un po' di tempo fa vedevo delle buone offerte anche su http://www.welcomeonline.it

Messaggio vecchio 21-04-2004, 00:12   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Susy fai di corsa non aspettare troppo tempo, sei già in ritardo.

Ad agosto organizzo le mie vacanze in maniera diversa rispetto ai viaggi che faccio durante l'anno, cioè prenoto volo e strutture alberghiere separatamente metodo fai da te.
Quando ho scelto la zona, prenoto subito con più compagnie, e poi scelgo quella che mi conviene come prezzo, scali, orari, ecc.
Saprai benissimo che anche se decidi di viaggiare in aereo in classe economica, ci sono diverse tariffe, che chiamano H K Q ecc. sono classificate con lettere ed ogni lettera corrisponde ad una tariffa, dalla più economica alla tariffa piena. Logicamente le più economiche sono quelle che vanno via per prime, poco per volta rimangono solo le tariffe in economy a prezzo pieno, e quelli sembrano quasi prezzi da business
Iberia, British e KLM sono abbastanza a buon mercato, Air France ultimamente chiede il pagamento pochi giorni dopo la prenotazione, a differenza delle altre compagnie che ti chiedono il pagamento una ventina di giorni prima della partenza.

Messaggio vecchio 21-07-2005, 11:25   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P Messico - Volo per dicembre

organizzando il viaggio da se..quanto puo' costare un volo x Cancun con partenza da MI-RM ?

(periodo dicembre)

Grazie!

Messaggio vecchio 21-07-2005, 11:32   #6 (permalink)

Amministratrice del forum

P

Sonia...ma dicembre quando esattamente? Perchè senz'altro nel periodo di Natale e dell'ultimo dell'anno i prezzi sono diversi rispetto all'inizio del mese...

Messaggio vecchio 21-07-2005, 12:22   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

@ale premettendo..ke purtroppo non è per me. .ma x mia sorella.. lei pensava di andar proprio nel periodo natalizio! +/- 24/12 - 05/1 ..o giù di li...

@flay si si ho gia provato a verificare alcune tariffe anke con www.volagratis.com ma mi sembrano tariffe cmq alte..da pensar quasi ke prendendo un pakketto in agenzia volo + hotel la tariffa sarebbe pressokè uguale!

Messaggio vecchio 21-07-2005, 13:49   #8 (permalink)

Amministratrice del forum

P

Ho cercato un po' ed il volo più basso che ho trovato è 748€ più tasse con klm sul sito del cts.
CLICCAMI

In quel periodo credo sia difficile trovare qualcosa di meglio,i prezzi lievitano come ad agosto[/url]

Rispondi